ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Le ho "visitate" quasi tutte in pochi giorni leggendo [b]Il Professionista[/b].
Per oggi mi bastano queste 5: le altre un altro giorno... magari una al giorno.
Posso capirti, tutte quelle ora di viaggio le faccio ogni volta che devo ritornare a casa...però io sono insofferente e quindi per evitare di sentire tutte quelle ora viaggio di notte che almeno il tempo passa in fretta
Domani si parte di nuovo per le Elezioni, ma non solo. Sono felice perché in un primo momento temevo di dover partire domani e tornare domenica, invece poi ho saputo che posso stare dai miei quasi una settimana durante la quale vedrò i miei Amici, festeggerò il compleanno di mia madre, andrò a Roma e farò una visita medica. Giorni molto intensi, ma troverò tempo e modo per postare sul Forum (male che vada da cellulare ).