Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

si hai proprio ragione, però quando la qualità non c'è bisogna compensare da qualche parte, e l'unico modo è quello della quantità. però non ti preoccupare più di tanto, sopra i libri ci sto anche troppo poco...ora l'ex è vicino, poi quando finisco esco... speriamo bene
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

  1. La qualità non si compensa con la quantità
  2. Non usare abbreviazioni (tra l'altro parecchio equivoche :occhi4: )
  3. Sei OT
Immagine Grazie.

Torniamo a scrivere del Natale: nell'attesa del video accontentatevi di guardare le [b]fotografie natalizie[/b].
Oggi andrò di nuovo a Roma alla Stazione Termini: chissà se ci sono ancora gli stand... :fischio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

che stresss stamattina, i super, gli iper, i centri commerciali sono presi d'assalto in questo periodo natalizio, ho tentato di fare un salto all'Auchan ma era impossibile, ho fatto 3 volte il giro del parcheggio e non ho trovato niente..
sono stata alla Toys e c'era il mondo intero, gente che comprava a dismisura, fortuna che c'è crisi :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La crisi c'è e si vede, ma siamo tanti e almeno per mangiare la spesa dobbiamo farla. Inoltre si rinuncia volentieri ai regali a favore di quelli per i bambini: i negozi di giocattoli saranno sempre pieni di gente verso Natale. :occhiolino:
Spero che stasera non ci sia troppo caos nei locali: non abbiamo prenotato per cena... :occhi:
Vi farò sapere.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Le mie Amiche, a differenza di me, fanno programmi a lunghissimo termine (ordine dei mesi): nella maggior parte dei casi non possono portarli a termine, ma continuano a programmare per "necessità"; quindi quando organizzo uscite con loro lo faccio con anticipo anche di una settimana, ma spesso saltano... :occhi:
Per sabato 20 abbiamo organizzato una "cena di Natale" con 10 giorni d'anticipo: fino a venerdì non sapremo se ci saranno ripensamenti, ma (salvo gravi imprevisti) la cena si dovrebbe fare.
La cena è confermata, ma ieri una coppia ha disdetto: la ragazza è malata. :triste: Pochi minuti fa un'altra coppia ha dovuto rinunciare per un imprevisto improvviso.
Mai fare programmi a lungo termine... :occhi4: