ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Venerdì sera invito improvviso a cena fuori: dopo un piatto enorme di patatine fritte ho mangiato un calzone con il prosciutto crudo e il gelato al cocco dell'Antica Gelateria del Corso. Le persone che stavano con me hanno preso patatine, cheeseburger e calzone boscaiola.
Ieri sera pizza gigante 3 gusti: diavola (piccantissima! ), margherita e capricciosa. Pizza alta come piace a me, soprattutto il bordo. Ovviamente non l'ho mangiata tutta io...
Sabato sera ho mangiato la pizza kebab: non l'avevo mai provata e devo dire che il kebab sta molto bene con la pizza. Anche l'impasto della pizza ordinata in un locale di Magenta non era male.
Questa è una delle ultime fotografie scattate con il Galaxy S...
E questa è una delle prime fotografie scattate con il Galaxy S II Plus, la prima di cibo.
Le pizze non sono buone come la precedente, ma sono tra le migliori surgelate. Per me pizza Ristorante al tonno dato che non ho trovato quella con il salame piccante.
E' da tanto che non faccio la pizza: siamo sempre in troppi e non facilmente accontentabili, quindi facciamo prima a comprarla. Oggi, invece, a cena saremo solo in due: ho deciso di fare una pizza marinara e un'altra con quello che trovo in frigorifero.
Per ora ho solo impastato...