Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto che la ricerca per la sostituzione della Ventura ad X-Factor è più difficile di quanto si pensasse. Anche Miguel Bosè sembra aver rifiuttao. Al momento il nome più vociferato sembra essere quello di Ambra.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0967.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qualcuno mi sa dire il motivo per cui Paola e Chiara si sono separate????
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Paola e Chiara non si sono divise, ma semplicemente Paola ha voluto cantare per una volta un pezzo da solista di cui è produttrice e autrice di musica e parole: Alone. Aveva questo desiderio da tempo e ora è arrivato il momento della realizzazione, ma continuerà a cantare anche con la sorella: il 21 giugno 2009 a Milano saranno presenti entrambe per prendere parte a [i]Amiche per l'Abruzzo[/i]. :occhiolino:
Oltre al singolo Alone usciranno anche la sua versione italiana dal titolo Io Mi Perdono, due remix e una cover di Wrapped Around Your Finger.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Con Maddalena Corvaglia l'amore è durato poche settimane. Era un sentimento forte, lui si era dichiarato "innamorato pazzo", ma a un mese di distanza aveva annunciato che stava finendo. Così ora Morgan ufficializza la rottura dalla ex velina bionda facendosi beccare da Eva nella notte romana mentre bacia un'altra... bionda. "La storia con Morgan è intermittente: si accende e si spegne" aveva detto Maddy. La luce si dev'essere proprio spenta...

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... ize=medium
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ho appena visto alla tele lo spot che pubblicizza il programma Sarabanda.
Lunedì 8 giugno ricomincia la nuova edizione di Sarabanda, confermati quindi i conduttori Mammuccari e Belen...Il programma andrà in onda su Canale5 alle 18:50. Una volta il programma mi piaceva chissà come sarà quest'anno...