Concorso Fotografi per Focus.it

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pensiero tolto: fotografia messa in Concorso.
Immagine
Per ora basta così: intanto sono in gioco; aggiungerò altre fotografie se entro il 31 ottobre scatterò qualche altra foto riguardante lavoro e mestieri (penso di sì :penso: ).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri si è concluso il Concorso estivo durato 2 mesi: ho chiuso al 217° posto con 1063 voti. Se il Concorso fosse durato 30 giorni forse sarei stata tra i primi 200...
Da oggi al via le votazioni delle fotografie su lavoratori e mestieri. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ragazzi, avete tempo fino al 19 ottobre 2009 per caricare le fotografie per il Concorso lavoratori e mestieri. Dal 20 ottobre 2009 il nuovo Concorso:
[b]Fotografi per Focus: la mia passione[/b]
C’è chi ama la moto, chi i modellini di aerei, chi gli aquiloni. Chi adora una sola città e chi ama la montagna o una disciplina sportiva. E tu? Quale passione hai? Raccontacela con un’immagine! Anzi, con tre.

Qualche suggerimento?
C'è chi ha la passione dei gatti. O dei cani.
C'è chi è appassionato di libri antichi e chi di bambole. Chi ha la "passione" feticista per le bambole gonfiabili o per la lingerie. Chi arde di passione per il proprio partner (e lo fotografa) o chi non può fare a meno del tifo per la propria squadra di calcio.

L'argomento è vastissimo: dalla natura all'erotismo, dagli animali all'uomo. Scatenatevi.
E - come sempre - non dimenticate il premio della giuria, quello più importante: le foto più belle o originali vengono scelte dalla redazione e vengono pubblicate sulle pagine di Focus.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi è l'ultimo giorno per mettere le fotografie in Concorso "lavoratori e mestieri": vi ricordo che ne basta una per partecipare all'estrazione del televisore e per avere la possibilità di vincere un lettore mp3 e degli abbonamenti (vedete il post d'apertura).
Intanto ho caricato su iFocus la fotografia per il nuovo Concorso: per l'inizio delle votazioni c'è tempo, ma dato che da domani userò la naviga 3...

Questa è la fotografia.
Immagine
Il motivo della scelta potete leggerlo qui.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
È il mio compleanno!
Sesso:

Messaggio

ottima foto fenice, cercherò di votare e di scegliere una foto da inserire tra le mie passioni, vediamo se ne trovo qualcuna con tutte quelle che ho :risata2:
Ultima modifica di S_RCS il 20/10/2009, 12:59, modificato 1 volta in totale.