Terremoto in Abruzzo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Poco fa durante il programma Terra su Canale 5 ho visto L'Aquila oggi: che tristezza! Non avrei voluto vederla, mi son venuti i brividi: Chiese, Palazzi, vie, piazze,... ho fotografie di ogni luogo inquadrato dalle telecamere, ma niente è uguale a come lo ricordo e a come appare nelle fotografie. La Chiesa dove è stato celebrato il matrimonio di un cugino di mio padre meno di 3 anni fa è distrutta, il Castello dov'è stato festeggiato il matrimonio è rotto nella parte superiore, il Corso in cui lavoravano e vivevano dei miei parenti irriconoscibile,...
-
- Esperto del Forum
- 16
E' veramente terribile,io ancora non riesco a capacitarmi che l'Aquila e tra l'altro la mia università non esistono praticamente!
Sono stata a vivere li per tre anni e ora vedere quelle strade e quei palazzi al centro,dove si passava ogni giorno,ci si usciva...CHE MACELLO!
Io spero solo ora che mi diano notizie dell'università,degli esami! Per fortuna sono riuscita a mettermi in contatto co la preside,che sta bene! Stanno ricostruendo il sito dell'università dell'Aquila e ci daranno al più presto notizie!
Sono stata a vivere li per tre anni e ora vedere quelle strade e quei palazzi al centro,dove si passava ogni giorno,ci si usciva...CHE MACELLO!
Io spero solo ora che mi diano notizie dell'università,degli esami! Per fortuna sono riuscita a mettermi in contatto co la preside,che sta bene! Stanno ricostruendo il sito dell'università dell'Aquila e ci daranno al più presto notizie!
-
- Very Important Poster
- 16
Anche io ho guardato i funerali, hai usato il termine giusto Fenice, che tristezza. La mia prima reazione è stata quella di cambiare canale non riuscivo a guardare ma poi mi sono fatta forza e sono andata avanta, quanto dolore.
-
- Very Important Poster
- 16
anche qui a rieti tanto dolore, anzi proprio disperazione per le giovani scomparse...