Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho messo 2 gocce su un braccio e 2 su un altro... grande errore! :azz2: I miei non vogliono pranzare insieme a me: sembro una pianta di citronella ambulante. Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1080
Grazie ricevuti : 2509
Messaggio

:funny_post:

Speriamo che le zanzare la pensino allo stesso modo. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice oggi ho sterminato alcune zanzare, quell'insetticida è miracoloso, basta un piccolo spruzzino e sono tutte K.O
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Preferisco i repellenti agli insetticidi (per ovvie ragioni) e vorrei allontanare invece i sopprimere; se proprio nessun rimedio naturale al 100% dovesse funzionare per tenere le zanzare lontano da me, allora passerò alla chimica, anche se uccidendo loro "uccido" anche l'Ambiente e noi stessi. :penso:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a te ...mia signora delle zanzare....avevo letto stamattina ...che avevi trovato l'olio ma puzzava troppo... così sono andato alle "alte sfere" per avere raguagli e come risolvere il tuo problema ...mia signora della citronella....dopo vari tentativi e puzze varie (perchè ogni odore deve essere profumato e gradevole)....io e (MAMMA) siamo riusciti a trovare uno ad OK per te e quelli che ti stanno vicini....... prendi 5 gocce di citronella e aggiungi (questo dipende dalla fragranza gradevole) acqua mi raccomando acqua di rose ...è profumato e trasparente....poi lo intiepidi per un po' il tempo che l'olio diventi più malleabile e con del cotone idrofilo.... no mano.... perche perde i valori spalmare su pelle ...oltre a difenderti la pelle diventa più morbida e delicata....poi se hai dei porta foglie secce profumate come le mia....due gocce nei fiori di citronella e le metti nei posti strategici....mi raccomando l'incantesimo..... Stavolta le manderai via una volta per tutte....

Immagine Immagine

[Rob] corretti i link delle immagini