Preferisco 1000 volte i massaggi sulla schiena, come molte delle donne; invece gli uomini adorano farsi grattare la schiena... come i cagnolini.
Un piacere ancora più grande credo che sia avere qualcuno che ti gratti la schiena. Mio zio, quando ero piccola, aveva una collezione immensa di quei "grattini" (mia nonna gliene regalava uno comprato in ogni nuova città visitata ), ma lui sosteneva che le mie unghie erano imbattibili.
I piccoli-grandi piaceri della vita
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="Fenice";p=24336]Ad ispirarmi è stata la doccia: è uno dei piaceri più grandi della sera, perché toglie tutta la stanchezza del giorno e "rigenera". Se fatta al mattino, "dà la carica" per affrontare la giornata. In qualunque momento della giornata, la doccia per me è senza dubbio un piccolo-grande piacere. [/quote]
Da lunedì esco di casa alle 8.00 e rientro dopo le 20.00: appena arrivo a casa mi do una rinfrescata e ceno, poi ci sono 1000 cose da fare e le 23.30 arrivano in fretta e anche l'ora della nanna. Sia lunedì che oggi ho messo la sveglia alle 6.00 (invece che alle 7.00) per avere un'ora da dedicare a me stessa: prima di tutto una lunga doccia rinfrescante e rigenerante, poi una colazione abbondante e, alla fine, una chiacchierata mattutina. Quasi quasi sono meno stanca che la sera degli altri giovedì, nonostante oggi io abbia dovuto fare anche un "salto" a Roma con i mezzi pubblici e sono stata in giro 3 ore... Ve be', non esageriamo: la stenchezza si sente, ma per attenuarla è meglio una doccia rinfrescate e rilassante che molte ore di sonno.
Da lunedì esco di casa alle 8.00 e rientro dopo le 20.00: appena arrivo a casa mi do una rinfrescata e ceno, poi ci sono 1000 cose da fare e le 23.30 arrivano in fretta e anche l'ora della nanna. Sia lunedì che oggi ho messo la sveglia alle 6.00 (invece che alle 7.00) per avere un'ora da dedicare a me stessa: prima di tutto una lunga doccia rinfrescante e rigenerante, poi una colazione abbondante e, alla fine, una chiacchierata mattutina. Quasi quasi sono meno stanca che la sera degli altri giovedì, nonostante oggi io abbia dovuto fare anche un "salto" a Roma con i mezzi pubblici e sono stata in giro 3 ore... Ve be', non esageriamo: la stenchezza si sente, ma per attenuarla è meglio una doccia rinfrescate e rilassante che molte ore di sonno.