Il giorno di Mozilla Firefox 3

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rilasciato Firefox 3.5.2.

:freccia2: Note di versione Firefox 3.5.2
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 838
Grazie ricevuti : 1737
Messaggio

Ho aggiornato poco fa. Intanto, qualche anteprima su quella che dovrebbe essere la grafica del futuro Firefox 4.0: https://wiki.mozilla.org/Firefox/4.0_Wi ... me_Mockups
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto:Ho aggiornato poco fa. Intanto, qualche anteprima su quella che dovrebbe essere la grafica del futuro Firefox 4.0: https://wiki.mozilla.org/Firefox/4.0_Wi ... me_Mockups
Ma cosa fanno...??? :felice2: :felice2: la copiano a google chrome ... :sorriso:
la Version B - Tabs-on-Top è praticamente identica a parte qualche pulsante :)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Firefox 3.5 ha introdotto un sistema per separare una scheda dalle altre, spostandone la visualizzazione in una nuova finestra (in inglese: "Detach Tab"): è sufficiente cliccarci sopra, trascinare il mouse verso il basso all'interno della pagina visualizzata e rilasciare il pulsante (oppure trascinandolo fuori dalla finestra del browser, ma è già più scomodo). Persino troppo facile forse, perché a molte persone, fra cui anche a me, capita di farlo involontariamente nel tentativo di ordinare le schede in orizzontale. Tornare indietro non si può, salvo copiarsi il link, aprire una nuova scheda ed incollarlo.
Tornare indietro... si può! Basta fare l'operazione al contrario: si seleziona la scheda e si rilascia nella vecchia finestra in mezzo alle altre. :ok:
Stamattina ho dovuto farlo 3 volte. :aiuto:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 838
Grazie ricevuti : 1737
Messaggio

Grazie del consiglio, questo però si può fare se si ha impostato di mostrare anche una scheda singola (non è il mio caso), altrimenti occorre crearne una seconda, trascinare quella desiderata e chiudere la finestra di troppo. :sorriso2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio