Rilasciato Firefox 3.5.2.
Note di versione Firefox 3.5.2
Il giorno di Mozilla Firefox 3
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 838
- Grazie ricevuti : 1737
Ho aggiornato poco fa. Intanto, qualche anteprima su quella che dovrebbe essere la grafica del futuro Firefox 4.0: https://wiki.mozilla.org/Firefox/4.0_Wi ... me_Mockups
-
- Utente praticante
- 15
- Umore:
Ma cosa fanno...??? la copiano a google chrome ...Rob ha scritto:Ho aggiornato poco fa. Intanto, qualche anteprima su quella che dovrebbe essere la grafica del futuro Firefox 4.0: https://wiki.mozilla.org/Firefox/4.0_Wi ... me_Mockups
la Version B - Tabs-on-Top è praticamente identica a parte qualche pulsante :)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tornare indietro... si può! Basta fare l'operazione al contrario: si seleziona la scheda e si rilascia nella vecchia finestra in mezzo alle altre.Rob ha scritto:Firefox 3.5 ha introdotto un sistema per separare una scheda dalle altre, spostandone la visualizzazione in una nuova finestra (in inglese: "Detach Tab"): è sufficiente cliccarci sopra, trascinare il mouse verso il basso all'interno della pagina visualizzata e rilasciare il pulsante (oppure trascinandolo fuori dalla finestra del browser, ma è già più scomodo). Persino troppo facile forse, perché a molte persone, fra cui anche a me, capita di farlo involontariamente nel tentativo di ordinare le schede in orizzontale. Tornare indietro non si può, salvo copiarsi il link, aprire una nuova scheda ed incollarlo.
Stamattina ho dovuto farlo 3 volte.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 838
- Grazie ricevuti : 1737
Grazie del consiglio, questo però si può fare se si ha impostato di mostrare anche una scheda singola (non è il mio caso), altrimenti occorre crearne una seconda, trascinare quella desiderata e chiudere la finestra di troppo.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2565 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 7 Risposte