ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il Togo Nuts l'ho mangiato la scorsa estate: quest'anno soprattutto vaschette e gelati non confezionati.
Ieri una mia Amica (che sta a dieta) invece di ordinare la cheese cake ha preso un gelato cocco e pistacchio: lo ha chiesto piccolo, ma il senso delle misure in quel locale è un po' fuori dal comune.
Offtopic:Il post numero 1000 di Rob non poteva che essere in Gnam.
Ieri ho gustato un ottimo (ed enorme) gelato 3 gusti: variegato all'amarena, mela verde e cassata siciliana. davvero ottimo!
Nonostante la fretta di mangiarlo e il luogo tra i meno adatti per scattare fotografie... eccolo qua!