Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Era il 29 ottobre 2008 quando Timida ha aperto questo topic e proprio oggi, 29 ottobre 2009, mi trovo ad upparlo perché negli ultimi giorni i negozi si sono riempiti di oggetti natalizi: tanti dolci, gadget,... Già si inizia a respirare un'atmosfera di festa. :goccia3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si hai proprio ragione, i negozi iniziano a mascherarsi a festa. Si mescolano gli addobbi di halloween con quelli di natale.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Mamma mia ragazzi....io non ci posso credere che siamo già a novembre e fra poco è Natale!!! :shock6: Ma come passa veloce il tempo??!!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ragazzi i negozi ormai sono tutti addobbati per natale. Stamane il supermercato era decoratissimo, l'auchan è infasa da stend di cioccolato, pandori, panettoni....
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

per adesso l'atmosfera è natalizia nel senso di luci,panettoni e pandori... ma quell'atmosfera di serenità natalizia vera e propria io la sento solo a partire dall'ultima domenica di avvento...!

tra parentesi: sono già 10 giorni che papà compra il torrene! per la vigilia mi sarò stufata...magari apro una colomba con gli ovetti!