Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Fatalità l'altra sera siamo capitati in una pizzeria ad Appiano dove il mercoledì sussisteva la possibilità di ordinare la pizza di farro (non integrale). A me è sembrata normale, a parte un certo retrogusto ma nulla di che
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri abbiamo di nuovo provato l'impasto con farina totalmente al farro. Sapore buono ma: spessore troppo fino, temperature alte, troppo tempo in forno = pizza cracker
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pizza crackers è una bestemmia per gli intenditori di pizza: dalle mie parti direbbero "nun se po' sentì"!
A me è andata appena meglio: pizza diavola sottilissima comprata in un locale in cui non andavamo da mesi; mia cognata voleva una cosa leggera perché sta seguendo una dieta, così ho deciso di associarmi all'acquisto. Conclusione: dopo aver mangiato la pizza avevo più fame di prima e solo una mela, uno yogurt e, soprattutto, un pacco di cereali al cioccolato ripieni di cioccolato (tipo Choco Krave) mi hanno riempito lo stomaco.
Stasera mi rifaccio con l'ottima pizza alta del panificio.
A me è andata appena meglio: pizza diavola sottilissima comprata in un locale in cui non andavamo da mesi; mia cognata voleva una cosa leggera perché sta seguendo una dieta, così ho deciso di associarmi all'acquisto. Conclusione: dopo aver mangiato la pizza avevo più fame di prima e solo una mela, uno yogurt e, soprattutto, un pacco di cereali al cioccolato ripieni di cioccolato (tipo Choco Krave) mi hanno riempito lo stomaco.
Stasera mi rifaccio con l'ottima pizza alta del panificio.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1