Buonasera a tutti. Intanto è un piacere fare parte del forum e grazie a tutti per le risposte e gli aiuti che fornite per i quiz. Diciamo che ho sempre aperto il forum come "visitatore" esterno, adesso ho deciso di registrarmi.
Ho letto, soprattutto negli ultimi giorni, delle lamentele riguardo gli indovina quiz del martedì e anche io ho avuto i vostri stessi problemi riguardo i tempi. Ho fatto anche degli screen dove si può vedere che rispondo in maniera veloce ma poi i tempi sono del tutto casuali/falsati.
E' anche capitato di aver risposto in : 2 da 20s e 4 da 19s e tempi sempre superiori alla vincita.
Questi sono i link ai video registrati ( li ho caricati su youtube perchè non sapevo come inserirli):
https://youtube.com/shorts/HUXwJQgIRsc?feature=share
https://youtube.com/shorts/oOtXZcV2sH0?feature=share

Le vincite dei quiz Winday
-
- Forumista abile
- 1
- Grazie inviati: 608
- Grazie ricevuti : 725
Nei video che hai caricato c'è un 18 e ormai se fai un 18 non si vince più. Il tempo che hai fatto, con le giocate dei video, dovrebbe essere 15/16 sechermes ha scritto: ieri, 21:05 Buonasera a tutti. Intanto è un piacere fare parte del forum e grazie a tutti per le risposte e gli aiuti che fornite per i quiz. Diciamo che ho sempre aperto il forum come "visitatore" esterno, adesso ho deciso di registrarmi.
Ho letto, soprattutto negli ultimi giorni, delle lamentele riguardo gli indovina quiz del martedì e anche io ho avuto i vostri stessi problemi riguardo i tempi. Ho fatto anche degli screen dove si può vedere che rispondo in maniera veloce ma poi i tempi sono del tutto casuali/falsati.
E' anche capitato di aver risposto in : 2 da 20s e 4 da 19s e tempi sempre superiori alla vincita.
screen1.jpeg
Questi sono i link ai video registrati ( li ho caricati su youtube perchè non sapevo come inserirli):
https://youtube.com/shorts/HUXwJQgIRsc?feature=share
https://youtube.com/shorts/oOtXZcV2sH0?feature=share
Il limite è fare un 20 e tutti 19 (con un risultato totale di 14/15 secondi)
Ultima modifica di finnyx il 06/09/2025, 8:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Apprendista postatore
- 3
- Grazie inviati: 949
- Grazie ricevuti : 22
La matematica non è un'opinione,
la risposta entro il 20 corrisponde al massimo ad un secondo, 19 a 2 secondi, 18 a 3 secondi.
Nel primo video di "ermes" si vede che dà 2 risposte a 20, 4 a 19 e una a 18.
Il totale deve dare al massimo 13 secondi.
Sicuramente c'è qualcosa che non funziona nel gioco.
Spero che Windtre gestica il tutto in buona fede, ma lo svolgimento non è del tutto chiaro.
la risposta entro il 20 corrisponde al massimo ad un secondo, 19 a 2 secondi, 18 a 3 secondi.
Spero che Windtre gestica il tutto in buona fede, ma lo svolgimento non è del tutto chiaro.
-
- Forumista abile
- 1
- Grazie inviati: 608
- Grazie ricevuti : 725
Quello che dici tu è esatto, ma i tempi che ho constato sono quelli che ho detto prima.pingus ha scritto: oggi, 10:55 La matematica non è un'opinione,
Poi ci sono quelli chiaramente "manipolati":
1 risposta a 20
6 risposte a 19
Non possono dare come risultato 19 secondi
È la giocata di casa, quindi unica e il risultato si può riferire solo all'unica giocata
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 974 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte