Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so se avete notato che non sto riportando le sintesi delle puntate del lunedì sera: mi rifiuto anche solo di leggere le notizie in rete.
Altro che gabbia di matti: per me lo fanno apposta per mettersi in mostra ed essere ricordati per 5 minuti. Il solito "bene o male, purché si parli di me". 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho visto il video di Paolo nudo a Striscia la Notizia: evito di postare le immagini senza censura che girano in rete.Timida26 ha scritto:Ho appena letto della squalifica del nuovo concorrente Paolo (idraulico) dopo un litigio sembrerebbe che sia entrato nella camera delle ragzarre e si è completamente denudato...Il GF lo ha giustamente espulso.
Vi risparmio gli "amori" nella casa, le ipotesi di sesso fatto davanti alle telecamere facendo finta di dormire (
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ho visto 5 minuti ieri sera le sfuriate di paolo....ma la gente è proprio matta sul serio, sono quasi sicuro che questa non è stata organizzata (anche se mai dire mai), però certe cose mi fanno proprio pena. mi disp ma non mi piace neanche leggere le informazioni sul GF
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1158
- Grazie ricevuti : 2651
In una parola sola definirei questa edizione de Il Grande Fratello squallida, quindi non mi fanno più ridere nemmeno le prese in giro della Gialappa's. Ironizzare su qualcosa che non vuole nemmeno tentare di avere una parvenza di serietà non ha molto senso, anzi a vedere certe scene mi viene solo la nausea.