Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non so se avete notato che non sto riportando le sintesi delle puntate del lunedì sera: mi rifiuto anche solo di leggere le notizie in rete. :nausea: Altro che gabbia di matti: per me lo fanno apposta per mettersi in mostra ed essere ricordati per 5 minuti. Il solito "bene o male, purché si parli di me". :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ho appena letto della squalifica del nuovo concorrente Paolo (idraulico) dopo un litigio sembrerebbe che sia entrato nella camera delle ragzarre e si è completamente denudato...Il GF lo ha giustamente espulso.
Ieri ho visto il video di Paolo nudo a Striscia la Notizia: evito di postare le immagini senza censura che girano in rete. :ko:

:freccia2: Intanto la settima puntata del Grande Fratello 9 ha registrato un boom di 6785000 telespettatori: la prova del bacio sotto l'acqua (persa dai concorrenti) ha fatto registrare un picco negli ascolti.
:freccia2: I nominati erano Claudia, Vittorio e Anna Chiara: è uscita quest'ultima lamentandosi di non essere stata capita; i nuovi nominati di questa settimana sono Tommaso, Alberto e Gerry.
:freccia2: Continua il triangolo Vanessa-Marco-ex di Marco.
:freccia2: Leonia Coccia dichiara di non essere lesbica e denuncia una conoscente per diffamazione.
:freccia2: L'ex fidanzata di Siria (che è bisessuale) dichiara che nei 3 anni insieme nella coppia il ruolo dell'uomo spettava a Siria, anche a letto.
:freccia2: Cristina del Basso e Laura Drezwicka hanno provato pose sexy per un calendario.

Vi risparmio gli "amori" nella casa, le ipotesi di sesso fatto davanti alle telecamere facendo finta di dormire ( :perplesso4: ) e robe simili... :nausea:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ho visto 5 minuti ieri sera le sfuriate di paolo....ma la gente è proprio matta sul serio, sono quasi sicuro che questa non è stata organizzata (anche se mai dire mai), però certe cose mi fanno proprio pena. mi disp ma non mi piace neanche leggere le informazioni sul GF
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho visto un minuto di Mai dire Grande Fratello: scquola e "ho tanta sonno" non si possono sentire! :azz2: Ho cambiato subito...
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1158
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

In una parola sola definirei questa edizione de Il Grande Fratello squallida, quindi non mi fanno più ridere nemmeno le prese in giro della Gialappa's. Ironizzare su qualcosa che non vuole nemmeno tentare di avere una parvenza di serietà non ha molto senso, anzi a vedere certe scene mi viene solo la nausea. :nausea: