The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Non potevo aspettare domani per commentare. Il film è bello, molto più bello del primo. Al contrario di Giorgia New moon è il libro che mi è piaciuto di più.
Molta più azione, movimento, il film rispecchia abbastanza il libro forse più nella prima parte. La fine si interrompe bruscamente, sinceramente pensavo che continuasse con qualche altro dialogo. Comunque sono uscita dalla sala entusiasta e soprattutto con la voglia di rivederlo nuovamente.
La sala era stracolma, persone di tutte le età, molte ragazzine hanno però assistito allo spettacolo precedente.

Bellissime le scene con i lupi, che dire Jacob è stupendo, è il personaggio che più mi piace in questo libro, senza parlare che fisicamente è veramente bello :felice2:
Lo consiglio vivamente, andate a vederlo al cinema però
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io spero di riuscire ad andarlo a vedere stasera!!! Vi farò sapere!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Comunque sono uscita dalla sala entusiasta e soprattutto con la voglia di rivederlo nuovamente.
Il mio stesso stato d'animo! :risata2: Io probabilmente andrò a vederlo di nuovo, mia madre mi ha chiesto di accompagnarla...lei non ha letto i libri e penso ci rimarrà molto male quando arriverà alla fine del film! :risata:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Intanto i risultati al box office parlano chiaro..."New moon" ha fatto i "botti"! In tutto il mondo, per il momento, ha incassato quasi 260 milioni di dollari...cifra esorbitante, considerato che in alcuni Paesi è uscito solo da venerdì! :shock6:

Offtopic: C'è da scommettere che avremo presto notizie sulla realizzazione di "Breaking dawn"!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:mia madre mi ha chiesto di accompagnarla...lei non ha letto i libri e penso ci rimarrà molto male quando arriverà alla fine del film!
meno male...qualcuno con cui confrontarsi dello stesso mio livello! :cool: qui sembra che tutto il forum abbia letto la saga!