che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il pesce era molto buono e leggero grazie a condimento e salse saporite. :slurp: A chi ama il cibo saporito e piccante consiglio di provare il ristorante messicano almeno una volta nella vita (ma sono sicura che ne seguirebbero altre :risata4: ).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi sono stata a trovare mia nonna e i miei zii mi hanno dato un vassoio di biscotti fatti con la pasta di mandorle. :applauso2: Non pensate subito ai dolci siciliani: questi sono meno dolci, tipo amaretti ma più friabili… :slurp:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Oggi sono stata a trovare mia nonna e i miei zii mi hanno dato un vassoio di biscotti fatti con la pasta di mandorle. :applauso2: Non pensate subito ai dolci siciliani: questi sono meno dolci, tipo amaretti ma più friabili… :slurp:
Anche io ho mangiato dei biscotti simili ieri, me li ha portati mia madre quando è salita a milano :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Uno dei lati positivi delle visite di tua madre.
Come anticipato, oggi ho mangiato le mozzarelline di bufala, un po’ di caciotta calabrese, pomodori e pizza bianca genovese con le olive verdi. :slurp3:
L'amica di mia madre ci ha portato 2 caciotte giganti! :applauso2:
Immagine
Menomale che non ho problemi di colesterolo. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Oggi sono stata a trovare mia nonna e i miei zii mi hanno dato un vassoio di biscotti fatti con la pasta di mandorle. :applauso2: Non pensate subito ai dolci siciliani: questi sono meno dolci, tipo amaretti ma più friabili… :slurp:
A proposito di Biscotti, oggi con mia madre abbiamo fatto un bel pà di dolcetti, dolci alla crema con il limone, crema alle fragole, crema di nocciole e crema al pistacchio...sono venuti buonissimi :slurp3: domani posto una foto...