Ad AnnoZero...
-
- Very Important Poster
- 17

-
- Old Glories
- 16
Ieri puntata un pò confusa: tanti temi trattati e nessuno troppo approfondito...si è iniziato con la questione delle limitazioni e del controllo sulle trasmissioni che Berlusconi ha definito "pollaio", durante la campagna elettorale...poi si è passato al problema della sanità laziale e agli intrecci che questa ha con la politica, i partiti, la stampa e con il sistema dei ricatti (in particolare si è parlato della potente famiglia Angelucci...
)... inoltre verso le 23.00 si è affrontata l'indagine che pende su Bertolaso...la corruzione, gli appalti truccati, lo spreco di denaro pubblico...una tragedia!
Su una cosa che è stata detta sono più che d'accordo...siamo in una situazione limite: si ha la sensazione che qualcosa di grosso stia per scoppiare, altro che tangentopoli...si sta aspettando la goccia che farà traboccare il vaso...accadrà una rivoluzione?!? 

-
- Very Important Poster
- 17
Si è parlato un po' di questo problema qui: viewtopic.php?p=31775#p31775. Ma non ho capito molto bene. La Bonino ieri sera mi ha solo incasinato le idee!
A volte nemmeno lei si capisce!
Il pezzo sulla sanità è incommentabile.Stiamo proprio alla deriva del buon senso...
Il migliore è sempre lui:

Il pezzo sulla sanità è incommentabile.Stiamo proprio alla deriva del buon senso...

dopo i fatti recenti in Iran e la questione del riarmo atomico, secondo me ci aspetta la terza guerra mondiale e sarà atomica!Spazzerà via tutte le impurità di questo mondo!Giorgia ha scritto:si ha la sensazione che qualcosa di grosso stia per scoppiare, altro che tangentopoli...si sta aspettando la goccia che farà traboccare il vaso...accadrà una rivoluzione?!?

Il migliore è sempre lui:
-
- Old Glories
- 16
Io mi riferivo alla particolare situazione italiana e alla crisi politica che ormai incombe su di noi dal 1992...
-
- Very Important Poster
- 17