Concorso Vinci lo Stadio con Tim
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Utente esordiente
- 14
Grazie1000,
Caspiterina che complicazione in casa tua!!! Allora forza azzurri!!!
Vi farò sapere se scopro qualcosa!!!!!
Un'altra domandandina... ho un'altra sim tim dalla quale ho inviato il medesimo sms, ma non ho mai ricevuto alcun msg di risposta ne positivo ma neppure negativo!!!
Cosa sarà successo?
Buona domenica!!!

Caspiterina che complicazione in casa tua!!! Allora forza azzurri!!!
Vi farò sapere se scopro qualcosa!!!!!
Un'altra domandandina... ho un'altra sim tim dalla quale ho inviato il medesimo sms, ma non ho mai ricevuto alcun msg di risposta ne positivo ma neppure negativo!!!
Cosa sarà successo?
Buona domenica!!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E non ho scritto di mio fratello, che è juventino.
Per fortuna solo lui è "davvero tifoso" e con il tempo si è calmato: ora se la juve perde non sta male.

Come leggi, a me è successo nella prima settimana del Concorso, ma dopo le cose sono state sistemate. Rinvia di nuovo l'SMS: se ti arriva il messaggio che ti dice che hai già giocato, chiama il 119 anche da quella SIM spiegando che non sai se hai vinto perché non ti è arrivato l'SMS di risposta.Fenice ha scritto:su 2 SIM ho ricevuto all'istante l'SMS che mi informava che non avevo vinto, da una non ho potuto inviare l'SMS perché ho 6 centesimi e, anche se l'SMS è gratis, il credito deve essere tale da poter inviare un SMS; sulla quarta SIM non ho ricevuto risposta.![]()

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Sto in linea con la Tim da oltre 20 minuti e ancora non rispondono.
Aspetto altri 5 minuti, poi non attendo più in linea come mi invita a fare (in continuazione) la fonia del 119. Volevo chiedere se si può sapere in quale tribuna a Roma si trovano i posti vinti con il Concorso Vinci lo Stadio con Tim.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Dopo 30 minuti di attesa ho terminato la chiamata.
Ho richiamato poco fa e stavolta mi ha risposto abbastanza in fretta un operatore che parlava in modo incomprensibile, aveva la presunzione di conoscere meglio di me lo stadio e il Regolamento Tim (
) e alla fine della chiamata mi ha letto o recitato a memoria la "storiella" del sito Tim e detto che avrei potuto ricevere a breve una telefonata per giudicare il suo operato.
Per fortuna ho solo ricevuto un SMS che mi ringrazia della chiamata e mi inviata (come ha fatto l'operatore) a consultare il sito del 119.
L'operatore mi ha chiesto se so com'è fatto uno stadio e alla mia risposta affermativa mi ha spiegato comunque che ci sono la curva, la tribuna e un'altra zona che non si ricordava come si chiama (gli ho suggerito "distinti"); a questo punto io gli ho spiegato che gli stadi per le partite di Serie A non sono campetti di paese e le zone della tribuna sono tante, oltre ad esserci una certa distanza tra la tribuna est e la ovest. Sapere prima di avere i biglietti in mano (che si possono prendere da un'ora e mezza prima dell'inizio della partita) dove si trova la tribuna può aiutare nella scelta del parcheggio e della strada da prendere. A questo punto è stato zitto e gli ho chiesto se per caso la Tim ha una zona della tribuna riservata in cui potrebbero essere i biglietti; mi ha risposto che non sapeva dirmelo e che devo aspettare di avere il biglietto in mano.

L'operatore mi ha chiesto se so com'è fatto uno stadio e alla mia risposta affermativa mi ha spiegato comunque che ci sono la curva, la tribuna e un'altra zona che non si ricordava come si chiama (gli ho suggerito "distinti"); a questo punto io gli ho spiegato che gli stadi per le partite di Serie A non sono campetti di paese e le zone della tribuna sono tante, oltre ad esserci una certa distanza tra la tribuna est e la ovest. Sapere prima di avere i biglietti in mano (che si possono prendere da un'ora e mezza prima dell'inizio della partita) dove si trova la tribuna può aiutare nella scelta del parcheggio e della strada da prendere. A questo punto è stato zitto e gli ho chiesto se per caso la Tim ha una zona della tribuna riservata in cui potrebbero essere i biglietti; mi ha risposto che non sapeva dirmelo e che devo aspettare di avere il biglietto in mano.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 90 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 2 Risposte