marika a Torino!

...si salvi chi può!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io non vedo l'ora di tornare per scattare altre foto! :applauso2: D'estate sarà sicuramente più bella. Se i miei cugini ci sono voglio fare un saltino. Mi mancano tantissimo! :lingua6:
E poi Fenice se è caldo mi puoi anche buttare nella fontana! :cool: Almeno ti senti realizzata... :fischio:
Spoiler
Salvo mie eventuali vendette su di te o sul tuo ragazzo... :minaccioso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Buttarti in una fontana non è uno degli scopi della mia vita e non mi sentirei realizzata; però mi divertirei tanto! :risata:
Quando pensi di tornare a Torino per una visita estiva? :perplesso7: Lo chiedo per capire se pure io sarò lì...
Ti consiglio il mese di agosto: la città è deserta e... io non ci sarò. :fischio:
Spoiler
:bastard:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non sarà il tuo scopo primario ma...Potrebbe diventarlo! A meno che, non diventi il mio! :lingua:
Mah, calcolando che se tutto va bene torno in Ottobre, verrei proprio ad Agosto con o senza di te :lingua3:
Spoiler
:pianto3: :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Di solito ad agosto non c'è nemmeno il mio fidanzato, a meno che tu non decida di anticipare a fine luglio-inizio agosto (partenza venerdì 30 luglio): in tal caso potrei stare lì... :penso: Quest'estate non posso fare programmi (peggio del solito), ma per l'inizio di agosto non dovrei aver più da fare a Torino fino all'inizio di settembre...
Tra l'altro il 27 agosto è il giorno della mia prima visita a Torino (anno 2007) e della prima "ascesa" sulla punta della Mole (viewtopic.php?p=39093#p39093): la città è poco affollata in quei giorni, soprattutto nell'ultimo finesettimana di luglio. Te la godresti proprio... e arriveresti a desiderare di essere butatta nella fontana. :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Peccato marika che tu non possa visitare Torino in questi giorni: sicura che la prossima settimana, anche da domani :fischio: , tu non voglia trascorrere qualche giorno in città? :perplesso7:
La visuale dalla Mole in questi giorni è favolosa (viewtopic.php?f=46&t=3025&p=39093#p39093) e i parchi sono più belli che mai: immagina il Valentino in estate...
Inoltre alcuni giorni fa sono stata in un Parco molto carino: Parco della Tesoriera.

Era pieno di gente: famiglie con bimbi, gente con cani (una cucciolata di Beagle carinissima: 4 cuccioli tutti legati con un guinzaglio e uno piccolo - più pestifero - e uno grande a parte).
Questa è la fontana davanti a Villa Tesoriera.

Immagine