Saldi estivi 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Timida, io con quelle zeppe non ci sto molto comoda :nono2: Mi fanno male i piedi e mi sudano :pianto3: Mi sa che le giro a Fenice... :occhi4:

In realtà quella dovrebbe esser una magliettina, come vestitino per uscirci è troppo corto. Come copri costume potrebbe andar bene.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ah si? io le ho messe, ma non mi danno fastidio, diciamo che i piedi iniziano a lamentarsi dopo 8 ore, però non sudano
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mettici sotto un pantaloncino corto e non si capirà se è un vestito o una maglietta. :felice2:
marika ha scritto:Timida, io con quelle zeppe non ci sto molto comoda :nono2: Mi fanno male i piedi e mi sudano :pianto3: Mi sa che le giro a Fenice... :occhi4:
Sarebbero sprecate: io le indosserei pochissimo... e, ormai, la prossima estate dato che quando io arrivo dai miei tu sarai in partenza per la Germania. :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Povere mie zeppe! :goccia3:

Datemi un giudizio sincero sul colore delle scarpe da ginnastica invece... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non conosci qualcuno che calza il nostro numero e che le sfrutterebbe? :perplesso7: Se no posso provarle: magari se capiti nei pressi di casa dei miei in questi giorni puoi lasciarle a mia madre (poi facciamo i conti quando ci vediamo).
Sono la persona peggiore per dare consigli sulle scarpe da ginnastica: le mie uniche hanno oltre 10 anni (viewtopic.php?p=43982#p43982) e le altre nuove sono più da passeggio che da ginnastica (viewtopic.php?f=22&t=1175&p=28729#p28729).
Dico comunque la mia: il colore mi piace, ma il modello per niente. Se non ci fosse quella roba di plastica rossa sotto potrei trovarle guardabili, ma dato che c'è... :occhi: Non indossarle mai in mia presenza. :risata4: