Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Che ti ridi?! C'è da piangere: zanzare tornate all'attacco in tutta l'Italia.
Giorni fa mi sono trovata due grossi segni su un braccio: ero in casa al cellulare e ho sentito un prurito... Non ho visto che insetto mi ha morso/punto, ma il dopopuntura ha fatto effetto su uno solo dei due segni (l'altro è sparito dopo un paio di giorni e mi ha dato un po' fastidio).
La domanda sorge spontanea: che ci fa una zanzara nella mia stanza il 24 dicembre?
Stavo preparando le medicine per fare l'aerosol e ho visto una cosa svolazzare davanti ai miei occhi: sembrava un moscerino piuttosto grande, ma poi è ripassata e... è una zanzara!
Mi auguro che sia abbastanza rimbambita dal freddo e non morda...
Fenice ha scritto:La domanda sorge spontanea: che ci fa una zanzara nella mia stanza il 24 dicembre?
Io ne ho trovata una questa mattina.....svolazzava maldestramente per la mia stanza e si è posata sul letto...sono riuscita a prenderla, era talmente intontita (e denutrita, immagino... )!