Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Gozer non evevo pensato a questa possibilità... :risata4: :penso:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Mi sà che ti ha presa per la schiavetta di turno...cosa non piacevole.
Direi che è ora di fare un bel discorsetto a 4 occhi ed essere molto espliciti, dato che non sente e non vede... qui i proverbi si sprecano (perciò li ometto).
Fatti sentire, sopratutto dille che hai già sopportato oltre misura il suo modo di fare ( sarebbe meglio dire "non fare") e che per una convivenza pacifica ci vuole collaborazione al 50%.
Sappi che i troppo buoni diventano co****ni...beep beep beep :impreca: :impreca:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Terence ha scritto: Sappi che i troppo buoni diventano co****ni...beep beep beep :impreca: :impreca:
Grazie Terence...però hai ragione...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Volevo rincarare la dose, ma mi sono trattenuta: di miei precedenti post (e non solo) è chiaro come la penso... :occhi4:

Se non riesci ad affrontarla "come si deve", ricorda Guttalax e dispetti vari, tipo shampoo nel WC... Così ti metti sul suo stesso "livello" (che è davvero basso), ma almeno è un modo di cambiare la situazione: secondo me non risolvi nulla (sono per i discorsi chiari), ma prima o poi almeno lei si incavolerà... e tu di conseguenza. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri sera intanto le ho detto che non ho fatto le pulizie e se poteva farle lei oggi visto che ha piuù tempo di me...Comunque sono già alla ricerca di una nuova casa...Questa volta spero tutta per me...