Che tempaccio!!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Due secondi dopo che ho scattato questa fotografia è iniziato a piovere.
Mi ero accorta del cambiamento di tempo dal ventaccio che si è sollevato, poi la luce nella stanza è scomparsa e così sono uscita sul balcone a scattare la fotografia. Il tutto 2 minuti fa: ora tuona e pioviccica...
Mentre pranzavo ho vosto il meteo dopo il TG 1: domani bel tempo a Nord ovest che diventa brutto mano mano che si va verso Nord Est. In Lombardia sarà nuvoloso.
Dopodomani, 1° Maggio 2009, il sole sarà un po' ovunque: solo Sardegna e Puglia vedranno qualche precipitazione.
P.S.: panni asciutti, tranne una maglia che sta stesa da 2 giorni.

Mentre pranzavo ho vosto il meteo dopo il TG 1: domani bel tempo a Nord ovest che diventa brutto mano mano che si va verso Nord Est. In Lombardia sarà nuvoloso.
Dopodomani, 1° Maggio 2009, il sole sarà un po' ovunque: solo Sardegna e Puglia vedranno qualche precipitazione.
P.S.: panni asciutti, tranne una maglia che sta stesa da 2 giorni.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Un pò di sole c'è ma le temperature sono scese, fa freddino...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ragazzi non so da voi ma qui oggi fa davvero caldo, la gente è tutta in tenuta estiva, anche io sono uscita senza giacchetto, indossavo solo una tuta molto leggera. A casa per fortuna abbassando un pò le tapparelle ho salvato la stanza dal caldo, ma appena si mette fuori il naso il caldo dilaga. Sembra così lontana la pioggia dei giorni scorsi. A proposito ma la mia coinquilina mi ha detto che il tempo già domani peggiorerà, non è possibile, ditemi che sta sbagliando.