Allora cerca di mangiare tutto ciò che ti viene proposto: se hai problemi di "sensi di colpa" poi ti vai a fare una passeggiata.
Oggi a pranzo ho mangiato pasta con il pesto alla siciliana, l'ultima ciambella all'anice e vino bianco con nocciole e mandorle (il mio dolce preferito ), un mix di ananas e pesche sciroppate e un buon caffè macchiato.
Per stasera cerco di convincere il mio fidanzato a mangiare la pizza: dato che dobbiamo andare a fare la spesa, magari prendiamo la pizza kebab.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo la pizza... abbiamo comprato tante cose buone! Di sicuro apriremo lo yogurt ai frutti di bosco da 1 kg e le caramelle gelatine ai gusti tropicali e con polpa e succo di frutta.
Tra le altre cose, abbiamo comprato la bumba calabrese: un prodotto molto piccante ottimo come condimento per la pasta, da aggiungere al sugo (credo che lo mangeremo così, non voglio far morire il mio fidanzato ) o sulle tartine.
Dopo la pizza... abbiamo comprato tante cose buone! Di sicuro apriremo lo yogurt ai frutti di bosco da 1 kg e le caramelle gelatine ai gusti tropicali e con polpa e succo di frutta.
-
- Very Important Poster
- 16
Questa bumba la conosco...anche io la mangiavo quando vivevo con i miei
-
- Very Important Poster
- 16
Chiamate i pompieri! Così delicato è il tuo ragazzo?
Vi riepilogo le cose più buone che ho mangiato questi due giorni a Roma:
-Aperitivo della casa
-risotto zucchine e zucca
-polpettine carote e pomodorini pachino
Vi riepilogo le cose più buone che ho mangiato questi due giorni a Roma:
-Aperitivo della casa
-risotto zucchine e zucca
-polpettine carote e pomodorini pachino