che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Il dolce è proprio da premio Nobel per la pace! :slurp:
Io stasera andrò ad una cena di Laurea. Speriamo di mangiare tante cose buone così le fotografo e ve le mostro. :occhiolino:
Oggi ho pranzato con pasta al pesto (proveniente direttamente da Genova e regalatoci in vaschetta), zuppa di ceci e petto di pollo.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri quindi vi posso dire che, tra le cose più buone che ho apprezzato c'è...

l'arista di maiale al forno con coratella:
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Vada per l'arista, ma non la potevi contornare con qualcos'altro?? :shock6:

Qui oggi spaghetti col pesto rosso dell'Eurospin. :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Veramente volevo risparmiarti la foto dei calamari fritti...Ma visto che mi istighi eccoteli serviti! :lingua3:
Immagine
L'arista in seguito l'ho contornata anche di patatine fritte! E l'ho preceduta da pizzette,fritti,antipasti vari, risotto alla pescatora e altre belle pietanze... Ari :lingua3: :lingua3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che delizia! :slurp: Venerdì sera Timida ha preparato dei deliziosi hamburger alla piastra con contorno di patate al forno "simil fritte" seguiti da gelato 4 gusti (che vi mostrerà poi lei nel topic del gelato :occhiolino: ) con cialde. Ieri a pranzo abbiamo mangiato la pasta con tonno e panna: doppia dose, quasi tripla, per me (ve la mostrerà sempre lei), sempre seguita dal gelato, ma ci siamo dimenticate le cialde. :azz2:
Ieri sera pizza (in serata posto la mia nel topic della pizza; Timida vi mostrerà la sua) e oggi... frittata con patate. Abbiamo 18 tuorli d'uovo avanzati dai dolci, dobbiamo farci qualcosa: è la festa del colesterolo. :risata: