che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Speravamo nel servizio fotografico della tua cena di sabato, ma ci accontentiamo dei dolci... :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Speravamo nel servizio fotografico della tua cena di sabato, ma ci accontentiamo dei dolci... :risata4:
Dai sto migliorando almeno mi sono ricordata di scattare la foto, prima non facevo neanche quello...

Oggi cosa mangiate? noi qui in ufficio abbiamo ordinato giapponese..manteniamoci leggeri :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sei diventata molto brava: sei la migliore (e per ora l'unica :risata4: ) forumista abile. Prima o poi farai la mia fine: non si mangia se prima non si scatta una fotografia... a meno che l'appetito non sia troppo o le condizioni non lo consentano (non tutti sanno essere disinvolti come me quando scattano le foto a tavola: ci vogliono mesi e mesi di esperienza :risata: ). Ovviamente poi non tutte le foto finiscono sul Forum. :felice2:
Del giapponene penso... questo. Tra l'altro non hai più risposto: per entrare nei topic clicchi sulla cartellina che ti riporta all'ultimo post che non hai letto? :perplesso7:
Immagine
Oggi per me pollo e patate al forno. :slurp3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Giapponese? :ko2:
Precisamente che cosa hai mangiato? :occhi:
Sto mangiando un california Maki, un Fotomaki, Philadelfia maki...buoni, all'interno non c'è molto pesce crudo io non lo amo particolarmente...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Sei diventata molto brava: sei la migliore (e per ora l'unica :risata4: ) forumista abile.
Dimenticavo...grazie per i complimenti, non mi ero accorta di essere l'unica...