Tortelli al cioccolato
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Quello con la Banana, io sarei propensa a fare quella ricetta.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
A me invece le banane non piacciono molto...fossi in te , Fenice, opterei per la ricetta con nocciole, mandorle e pistacchi; mi "ispira" anche quella con arancia e nocciola e quella con il gelato alla stracciatella.... 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Siamo scoppiate...non ce l'abbiamo proprio fatta!Anche con tutta la buona volontà...era impossibile!
Io consiglierei a Fenice o quelli con il peperoncino o quelli con il gelato alla stracciatella...
Io consiglierei a Fenice o quelli con il peperoncino o quelli con il gelato alla stracciatella...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La ricetta dei tortelli al cioccolato al peperoncino mi ispira come quella con il cioccolato bianco, ma credo che proverò questa seconda ricetta (che non ispira solo me
).
Prendendo ispirazione dalla ricetta con pioggia di nocciole, mandorle e pistacchi volevo tritare il torrone al limoncello e creare la "pioggia", ma il cioccolato bianco attira di più.
Prendendo ispirazione dalla ricetta con pioggia di nocciole, mandorle e pistacchi volevo tritare il torrone al limoncello e creare la "pioggia", ma il cioccolato bianco attira di più.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
non me lo dire... ho una gran voglia di metterli a cuocere! Ma credo che aspetterò un'occasione in cui potrò condividerli...Fenice ha scritto:il cioccolato bianco attira di più.