Concorso Vinci lo Stadio con Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Alla luce degli ultimi avvenimenti (viewtopic.php?p=36360#p36360) ho chiamato il 119 per sapere se con i biglietti Tim posso entrare allo Stadio Olimpico: temevo di no, ma... non si sa mai.
L'operatore del 119 mi ha fatto chiamare il 40848 (ex 4848) che si occupa dell'assegnazione dei premi: insieme all'operatrice ho "buttato giù" un reclamo per chiedere alla Tim di prendere parte ad un'altra partita oppure di avere un premio sostitutivo.
Temo che non avrò nulla dato che nel Regolamento del Concorso Vinci lo Stadio con Tim c'è scritto
Telecom Italia non è responsabile di eventuali restrizioni, per gli accessi agli impianti sportivi, definite dall'Osservatorio del Viminale per motivi di ordine pubblico e per altre eventuali cause di forza maggiore, non imputabili al promotore.
:triste:
Mi dispiace per mio padre che si stava preparando psicologicamente a prendere parte alla partita.
Domani, comunque, cerco di mettermi in contatto con la Palazzina Ruggeri per avere la certezza che non posso ritirare i biglietti per lo Stadio Olimpico: ormai li ho prenotati, magari me li danno... :penso:

Edit: non riesco a trovare il numero di telefono della Palazzina Ruggeri in Viale dei gladiatori, dove dovrei ritirare i biglietti. Avranno un telefono?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Secondo voi Villetta Ruggeri e Palazzina Ruggeri sono la stessa cosa? :perplesso7: La via è la stessa... Ho trovato il numero verde 800 - 62.26.62, domani telefono. Nella peggiore delle ipotesi mi diranno che ho sbagliato numero. :occhi:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Credo che sia la stessa cosa. E' vero c'è scritto che Tim non è responsabile quindi non puoi pretendere di assistere a quella partita, né rivalerti per non poterci andare, ma non escluderei che non possano sostituirti il premio con un altro.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho praticamente fatto il dettato all'operatrice facendole scrivere la partita in questione e la richiesta di poter assistere ad un'altra partita o di avere un premio sostitutivo. L'operatrice mi sembrava sveglia, il testo del reclamo l'ho dettato io, quindi non mi resta che aspettare un'oretta prima di telefonare e avere la conferma che non posso vedere la partita. In tal caso devo attendere 72 ore lavorative prima che la Tim mi contatti.

Edit: gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, quindi non posso avere informazioni. Mio padre non vuole rischiare di fare un viaggio inutile fino a Roma, quindi niente partita. :boh: A saperlo prima evitavo di giocare e conservavo la possibilità di vittoria per un'altra volta dato che
TIM ha scritto:Un partecipante la cui partecipazione risulti vincente non potrà più partecipare nei successivi periodi.
Ultima modifica di Fenice il 03/04/2010, 7:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Edit
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo una serie di telefomate allo Stadio Olimpico ho scoperto che, essendo residente in provincia di Roma, non ci sono problemi per il ritiro dei biglietti TIM. Quindi... mi preparo per andare allo stadio a vedere la Lazio: evviva... :penso2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio