L'operatore del 119 mi ha fatto chiamare il 40848 (ex 4848) che si occupa dell'assegnazione dei premi: insieme all'operatrice ho "buttato giù" un reclamo per chiedere alla Tim di prendere parte ad un'altra partita oppure di avere un premio sostitutivo.
Temo che non avrò nulla dato che nel Regolamento del Concorso Vinci lo Stadio con Tim c'è scritto
Telecom Italia non è responsabile di eventuali restrizioni, per gli accessi agli impianti sportivi, definite dall'Osservatorio del Viminale per motivi di ordine pubblico e per altre eventuali cause di forza maggiore, non imputabili al promotore.

Mi dispiace per mio padre che si stava preparando psicologicamente a prendere parte alla partita.
Domani, comunque, cerco di mettermi in contatto con la Palazzina Ruggeri per avere la certezza che non posso ritirare i biglietti per lo Stadio Olimpico: ormai li ho prenotati, magari me li danno...

Edit: non riesco a trovare il numero di telefono della Palazzina Ruggeri in Viale dei gladiatori, dove dovrei ritirare i biglietti. Avranno un telefono?