ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' da troppo tempo che non scrivo in questo topic: ho proprio voglia di andare a fare un bel giro per Roma, tipo turista... Magari mi organizzo per un sabato o una domenica in cui non ho troppo da fare...
Intanto ecco una fotografia di parte del Colosseo scattata dal solito ponte: ero di passaggio (anche di fretta) poco dopo le 8:30 di ieri mattina e ho scattato con il cellulare.
Al momento il Colosseo non è una bella visione dalla prospettiva da cui ho scattato: sono in atto i periodici lavori per pulire il monumento dallo smog. Spero che ora che Via dei Fori Imperiali è chiusa al traffico automobilistico questi interventi vadano via via diminuendo di frequenza...
[quote="Fenice";p=65471]E' da troppo tempo che non scrivo in questo topic: ho proprio voglia di andare a fare un bel giro per Roma, tipo turista...[/quote]
Ieri sera prima di entrare nel teatro Sistina ho fatto una passeggiata tra Piazza Barberini e Trinità dei Monti; ho scattato alcune fotografie, non tante perché avevo la memoria del telefono piena (ora l'ho liberata ) e non volevo consumare tutta la batteria.
Bella Roma, soprattutto di sera.
Ieri sera prima di andare a teatro abbiamo fatto un giro per Roma, in particolare da Via Merulana siamo andate a San Pietro in Vincoli, poi al Colosseo e al Circo Massimo. Al ritorno abbiamo tagliato per Colle Oppio e siamo tornate al Brancaccio.