Dopo il rimporvero di Maria ai prof ache gli alunni si ribellano, e c'è chi vorrebbe imparare da loro senza l'aiuto dei prof.
I nervi sono a fior di pelle, soprattutto tra i Blu. La squadra si è rifiutata di preparare il musical e di farsi seguire da certi insegnanti - a loro giudizio - troppo "incoerenti". E per la prima volta nella storia del programma si è talmente varcato il limite, che in mezzo c'è finita pure la Signora dei prof, Fioretta Mari. Costretta a giustificarsi e difendersi al cospetto di quattro mocciosi. L'idea della commissione esterna potrebbe non essere una scemenza: niente compromissioni, niente figli e figliastri, niente ripicche tra insegnanti di danza e prof di canto.
http://magazine.libero.it/speciali/amic ... pg12.phtml
Ricomincia....Amici
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
La puntata di ieri sera si è aperta con le scuse di Maria verso i professori per la sfuriata che aveva avuto domenica.
Le due squadre si sono alternate le vittorie, ma alla fine hanno i Bianchi.
E' uscita Martina dei Blu. Credo che questa uscita sia giusta e che ormai siano rimasti i più bravi almeno per la squadra dei blu...
Le due squadre si sono alternate le vittorie, ma alla fine hanno i Bianchi.
E' uscita Martina dei Blu. Credo che questa uscita sia giusta e che ormai siano rimasti i più bravi almeno per la squadra dei blu...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Novità della domenica è la doppia lavagnetta. Gli insegnanti giudicano l'esibizione e la resa artistica. La trasmissione torna un po' alle origini, dunque, quando gli allievi dovevano dimostrare di essere in grado di essere artisti a trecento sessanta gradi.
Bhè meglio tardi che mai...
Bhè meglio tardi che mai...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non sono riuscita a vedere tutta la puntata perchè ero molto stanca. Comunque già della prime sfide i blu erano in vantaggio.
I blu hanno chiuso la sera battendo i bianchi. Questa volta a lasciare la classe è stato Mario.
Io credo che sia stata una giusta uscita e credo che siano rimasti i più bravi nella scuola.
La squadra blu chiude la serata con il 55% di preferenze. Alessandra commuove Platinette cantando "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini...
Mario Nunziante lascia, quindi, la scuola di Amici. Tredici sfide quasi tutte vinte dalla squadra blu, che chiude la serata con il 55% di preferenze. Puntata nel complesso povera di polemiche, quella di ieri, che ha lasciato spazio ai talenti e alle esibizioni..... (per fortuna aggiungerei)...
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3868.shtml
I blu hanno chiuso la sera battendo i bianchi. Questa volta a lasciare la classe è stato Mario.
Io credo che sia stata una giusta uscita e credo che siano rimasti i più bravi nella scuola.
La squadra blu chiude la serata con il 55% di preferenze. Alessandra commuove Platinette cantando "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini...
Mario Nunziante lascia, quindi, la scuola di Amici. Tredici sfide quasi tutte vinte dalla squadra blu, che chiude la serata con il 55% di preferenze. Puntata nel complesso povera di polemiche, quella di ieri, che ha lasciato spazio ai talenti e alle esibizioni..... (per fortuna aggiungerei)...
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3868.shtml
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Cambio di giorno di programmazione pr Amici, dal mercoledì al martedì. La De Filippi dichiara che questa potrebbe essere una penalizzazione dato ormai il pubblico è abituato a vedere il programma il mercoledì....