Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:...Comunque sono già alla ricerca di una nuova casa...Questa volta spero tutta per me...
E' la cosa migliore che puoi fare.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Comunque sono già alla ricerca di una nuova casa...Questa volta spero tutta per me...

Brava Timida fai benissimo!!! :ok:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida se proprio non la reggi più, fai come questo :risata4:

Deve aver passato un terribile quarto d’ora il giovane che, dopo esser entrato in una toilette pubblica per espletare i propri bisogni fisiologici, si è seduto sulla tazza restandoci letteralmente incollato. L’uomo, non si era accorto della trappola preparata da un buontempone che si è divertito a cospargere la tavoletta con della colla istantanea.
Liberarsi da solo era impossibile. L’uomo, con non poco imbarazzo, ha dovuto chiamare suo malgrado i pompieri che giunti sul posto hanno potuto fare soltanto una cosa: segare il sanitario direttamente alla base.
Poi è stato trasportato al pronto soccorso dove i sanitari l' hanno scollato... :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma Terence!!! Comunque ora che mi hai detto questa cosa del bagno mi sono ricordata di una cosa che è successa due giorni fa in bagno...non la riporto perchè mi fa un pò schifo...

PS: a scanso di equivoci sottolineo che la mia casa è pulita (grazie a me) non pensate che se lei non fa le pulizia lascio l'appartamento così... :nono2: :nono2:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Se fà schifo non la dire... :fischio: ( dilla dilla sono curioso :risata4: )

p.s.: mai pensato che la tua casa non sia pulita :nono2: :nono2: