E' la cosa migliore che puoi fare.Timida26 ha scritto:...Comunque sono già alla ricerca di una nuova casa...Questa volta spero tutta per me...
Coinquiline...che stress....
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Timida26 ha scritto:Comunque sono già alla ricerca di una nuova casa...Questa volta spero tutta per me...
Brava Timida fai benissimo!!!
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Timida se proprio non la reggi più, fai come questo 
Deve aver passato un terribile quarto d’ora il giovane che, dopo esser entrato in una toilette pubblica per espletare i propri bisogni fisiologici, si è seduto sulla tazza restandoci letteralmente incollato. L’uomo, non si era accorto della trappola preparata da un buontempone che si è divertito a cospargere la tavoletta con della colla istantanea.
Liberarsi da solo era impossibile. L’uomo, con non poco imbarazzo, ha dovuto chiamare suo malgrado i pompieri che giunti sul posto hanno potuto fare soltanto una cosa: segare il sanitario direttamente alla base.
Poi è stato trasportato al pronto soccorso dove i sanitari l' hanno scollato...
Deve aver passato un terribile quarto d’ora il giovane che, dopo esser entrato in una toilette pubblica per espletare i propri bisogni fisiologici, si è seduto sulla tazza restandoci letteralmente incollato. L’uomo, non si era accorto della trappola preparata da un buontempone che si è divertito a cospargere la tavoletta con della colla istantanea.
Liberarsi da solo era impossibile. L’uomo, con non poco imbarazzo, ha dovuto chiamare suo malgrado i pompieri che giunti sul posto hanno potuto fare soltanto una cosa: segare il sanitario direttamente alla base.
Poi è stato trasportato al pronto soccorso dove i sanitari l' hanno scollato...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ma Terence!!! Comunque ora che mi hai detto questa cosa del bagno mi sono ricordata di una cosa che è successa due giorni fa in bagno...non la riporto perchè mi fa un pò schifo...
PS: a scanso di equivoci sottolineo che la mia casa è pulita (grazie a me) non pensate che se lei non fa le pulizia lascio l'appartamento così...

PS: a scanso di equivoci sottolineo che la mia casa è pulita (grazie a me) non pensate che se lei non fa le pulizia lascio l'appartamento così...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
( dilla dilla sono curioso
)
p.s.: mai pensato che la tua casa non sia pulita

p.s.: mai pensato che la tua casa non sia pulita