Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Le previsioni ci hanno preso in pieno!!! Ragazzi fa un caldo già la mattina presto....questo tempo non fa altro che annunciare che bisogna andare in vacanza. Per me ancora 3 settimana...uff
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
anche io questa mattina mi sono accorto della differensa di temperatura, ora sta facendo un caldo di quelli che dicono vatti a buttare dentro l'acqua, in mancanza di acqua a me dicono vai in cantina che si sta freschi...tra poco forse comincio a seguire queste vocine
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stamattina alle 7.00 è caduta un po' di pioggia: ha solo bagnato la strada e poi è stata una giornata caldissima.
Nella stanza in cui trascorro la maggior parte della giornata c'è il condizionatore acceso giorno e notte posizionato sui 18°: nella stanza oggi c'erano 28.2 gradi e ogni volta che uscivo sentivo nettamente la differenza di temperatura. Non oso immaginare quanti gradi c'erano fuori...
Ci voleva proprio un caffè shakerato.
Ci voleva proprio un caffè shakerato.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Anche qui questa mattina è caduta qualche goccia, ma proprio qualche, per il resto caldo caldo e caldo....Mi hanno detto che il fine settimana si prospetta piovoso, ma il sito del meteo domenica mette sole, speriamo, mi ero finalmente decisa ad andare in piscina
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so quale sito hai guardato, ma 2 su 3 di quelli nel post d'apertura prevedono pioggia per domani a Milano e bel tempo per domenica, mentre il primo dei 3 siti prevede bel tempo anche per domani.
Invece per la città di Torino, dove ora è in corso un consistente temporale, domani e dopodomani è previsto il sole da tutti e 3 i siti; stessa cosa per Roma.
La buona notizia è che già da domani le temperature scenderanno di almeno 5-6 gradi un po' in tutta l'Italia. Peccato che dall'inizio della prossima settimana ci saranno già aumenti delle temperature...
Invece per la città di Torino, dove ora è in corso un consistente temporale, domani e dopodomani è previsto il sole da tutti e 3 i siti; stessa cosa per Roma.
La buona notizia è che già da domani le temperature scenderanno di almeno 5-6 gradi un po' in tutta l'Italia. Peccato che dall'inizio della prossima settimana ci saranno già aumenti delle temperature...