Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Le previsioni ci hanno preso in pieno!!! Ragazzi fa un caldo già la mattina presto....questo tempo non fa altro che annunciare che bisogna andare in vacanza. Per me ancora 3 settimana...uff
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

anche io questa mattina mi sono accorto della differensa di temperatura, ora sta facendo un caldo di quelli che dicono vatti a buttare dentro l'acqua, in mancanza di acqua a me dicono vai in cantina che si sta freschi...tra poco forse comincio a seguire queste vocine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stamattina alle 7.00 è caduta un po' di pioggia: ha solo bagnato la strada e poi è stata una giornata caldissima. :goccia3: Nella stanza in cui trascorro la maggior parte della giornata c'è il condizionatore acceso giorno e notte posizionato sui 18°: nella stanza oggi c'erano 28.2 gradi e ogni volta che uscivo sentivo nettamente la differenza di temperatura. Non oso immaginare quanti gradi c'erano fuori...
Ci voleva proprio un caffè shakerato. :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche qui questa mattina è caduta qualche goccia, ma proprio qualche, per il resto caldo caldo e caldo....Mi hanno detto che il fine settimana si prospetta piovoso, ma il sito del meteo domenica mette sole, speriamo, mi ero finalmente decisa ad andare in piscina
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non so quale sito hai guardato, ma 2 su 3 di quelli nel post d'apertura prevedono pioggia per domani a Milano e bel tempo per domenica, mentre il primo dei 3 siti prevede bel tempo anche per domani.
Invece per la città di Torino, dove ora è in corso un consistente temporale, domani e dopodomani è previsto il sole da tutti e 3 i siti; stessa cosa per Roma.
La buona notizia è che già da domani le temperature scenderanno di almeno 5-6 gradi un po' in tutta l'Italia. Peccato che dall'inizio della prossima settimana ci saranno già aumenti delle temperature...