Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto: ma il sito del meteo domenica mette sole,
Fenice ha scritto:Non so quale sito hai guardato, ma 2 su 3 di quelli nel post d'apertura prevedono pioggia per domani a Milano e bel tempo per domenica, mentre il primo dei 3 siti prevede bel tempo anche per domani.
Ho guardato il sito meteo.it, e mi dice, come ho scritto, bel tempo per domenica, come dici anche te. In ufficio invece si vociferava che ci fosse pioggia....
Stanotte c'è stato un temporale durato circa 10 minuti, ma la cosa importante è che le temperature sono scese parecchio, stanotte ero fuori è faceva freschetto. Stamattina c'è un leggero vento fresco, diciamo che si sta bene. Meglio avere un pò freddino che morire di caldo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Roma, 28 luglio, ore 19.00 circa: caldo, caldo, caldo,...
Sarà che ho viaggiato a temperatura quasi polare, ma il caldo che sento qui a Roma non lo sentivo da... Boh! La scorsa estate, forse.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1270
Grazie ricevuti : 2811
Messaggio

Oggi qui a Torino si sta benissimo, cielo coperto e venticello fresco e asciutto. Come sempre avevo tutte le finestre aperte per fare corrente: dire che avevo freddo suona male, fatto sta che le ho chiuse. :occhi:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Anche qui a Rieti cielo coperto..e dire che tira un pò di venticello è dire poco!! :risata4:
Però l'afa purtroppo c'è sempre....ma comunque dovrebbe piovere nel pomeriggio!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui sole e cielo azzurro, fa caldo ma non siamo ai livelli di Milano. So che lì fa freddino, già da questa mattina pioveva