Concorso Fotografi per Focus.it

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, grazie; ci sono già abbastanza pasticcioni che vorrebbero modificare le mie foto, ma le regole di iFocus sono chiare: Tocco ma non ritocco finale. Aumenta leggermente il contrasto per valorizzare la profondità del nero.
Non si può fare nulla di più se no le fotografie non vengono ritenute valide al momento dell'assegnazione dei premi.
Va bene che hai messo le foto in Concorso tanto per partecipare, ma almeno cambia i titoli! DSC_2406b&n.jpg e simili non è il massimo...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

mi si è bloccata la connessione, era tardi e sono andato a letto....ora vado a cambiare i titoli, per le tue foto non avrei fatto modifiche, solo miscelazione canale, che serve per trasformare una foto a colori in una bianco&nero
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ultimo giorno di voti e le mie due fotografie in Concorso sono entrambe nella TOP200, nonostante di recente io abbia votato pochissimo.
Hug: Voti: 1.600, Classifica: 49
Gioielli: Voti: 711, Classifica: 184

Ora sto scegliendo i Preferiti per il nuovo Concorso, ma voterò poco a causa degli impegni.

:freccia: http://i.focus.it/Utente.aspx?username=FenicediRobboR
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ultimo giorno di voti per questa serie di 8 Concorsi. A dicembre ho votato poco, nonostante ciò:
Tramonto a Pescia Romana - Voti: 1.648, Classifica: 53
Tevere in piena: Voti: 903, Classifica: 165

Entrambe le fotografie nella TOP200 e in 8 ore la cosa non può cambiare. :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

sono contento che sono passate le tue foto. io non ho avuto tempo ma anche avendolo non avrei fatto molto di più :fischio:

chi sa magari per l'ultimo mese mi organizzo :goccia3: