che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per ora sei l'unica donna Forumista abile, ma in buona compagnia di 3 maschietti. :occhiolino:
Non conosco i piatti del ristorante giapponese: non ho idea di che cosa ci sia nelle cose che hai scritto. :occhi: Hanno tentato varie volte di convincermi ad andare in un ristorante giapponese: sono riuscita solo a leggere il menù fuori da vari locali, poi ho sempre preferito entrare in una bella pizzeria. :slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da una decina di giorni (e fino a domani) la mia casa si è trasformata in una pasticceria: dalle 7.00 del mattino fino all'ora di cena il forno cuoce quasi ininterrottamente... tanto non fa caldo, ma caldissimo. :goccia3:
Almeno sto gustando dolci fatti in casa ogni giorni. :slurp3:
Posto le foto di alcuni biscotti: tozzetti con mandorle e nocciole, cornetti con la nutella e biscotti al burro.
Immagine Immagine Immagine
Il caldo e, soprattutto, l'umidità rendono piuttosto difficile lavorare la pasta: non sono "perfetti" come al solito, ma il sapore è sempre ottimo. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:
Dai sto migliorando almeno mi sono ricordata di scattare la foto, prima non facevo neanche quello...
Come promesso posto qui la foto dei dolci fatti per il compleanno di mio nipote.
Foto00.jpg
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come hai letto (e visto) sto facendo scorpacciate di biscotti... Comunque mi hai fatto venire voglia di mangiare i tuoi. :slurp:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1239
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Come promesso posto qui la foto dei dolci fatti per il compleanno di mio nipote.
Sembrano buonissimi, di quelli che non ti fermi mai di mangiarli! :slurp3: