Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come le ho già scritto, potrebbe sposarsi entro la fine dell'anno visto che si è sbrigata tanto. :lol:
Che ragazza ansiosa! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Mi sono imbattuta per sbaglio su "C'è Posta per te": ho lasciato su Canale 5 solo perché c'è Del Piero ed ero curiosa...
Ho scoperto che al suo matrimonio ha invitato 12 persone soltanto: bravo Del Piero! :applauso2:

Timida, quando inizi il corso prematrimoniale? :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ecco il mio corso prematrimoniale sarà spezzetato, perchè lo faremo giù da me, inizieremo a dicembre, in occasione delle vacanze natalizie e poi lo continueremo ogni volta che ci sarà possibile recarci giù. Purtroppo per i nostri orari di lavoro non riusciremmo a seguirlo qui a milano quindi il mio parroco ha accettato di farcelo così.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 787
Grazie ricevuti : 1612
Messaggio

Non si può farlo online? :botte3: :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Strano che vi consentano di fare una cosa del genere. :perplesso3: Per quanto ne so, il "corso prematrimoniale" dura ovunque circa 3 mesi e l'appuntamento è una volta la settimana, di solito dopo cena o nei finesettimana. E' stato così per i miei genitori alcuni decenni fa ed è così per alcuni conoscenti che si sono sposati a settembre e per altri che lo faranno a giugno. :boh:
Se non si ha la possibilità di seguire il "corso" nel luogo in cui ci si sposa, lo si fa in quello in cui si vive.
Gli incontri previsti dovrebbero essere una decina: riuscirete ad andare nel luogo del matrimonio tanto spesso da concludere il "corso"?

Per quel che mi riguarda, credo che sia una grande cavolata: non serve a nulla ripetere agli sposi quanto sia importante il passo che stanno per fare e di rifettere bene prima di farlo; se non hanno riflettuto fino a quel momento difficilmente lo faranno dopo un "corso". :boh:
Rob ha scritto:Non si può farlo online? :botte3:
Prima o poi lo faranno. Per ora online sono disponibili solo consigli e documenti per prepararsi al "corso prematrimoniale". :ko2:

Timida, se tu e il tuo fidanzato avete voglia di leggere...
:freccia2: Preparazione al Matrimonio
:freccia2: Lettera in preparazione al matrimonio e documenti necessari