marika a Torino!

...si salvi chi può!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ufficiale!!!!!

Sarò di nuovo a Torino per il 30 ed il 31 ottobre. Ora devo solo lavorarmi mia madre che non mi vuole mandare qualche giorno prima (tipo una settimana :lingua6: ) :sculaccia:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Magari potrei "capitare" dalle tue parti prima della fine di ottobre e potresti dire a tua madre che vieni a Torino insieme a me... :fischio:
Oppure potresti dirle che devi leggere dei libri su Seneca nella biblioteca di Torino... :pinocchio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Infatti la scusa calza. Non occorre un treno super veloce, mi farei anche un viaggio della speranza pur di partire un po' prima. Devo vedere:

-Galleria d'arte moderna ( col tuo ragazzo )
-Venaria
-Museo Risorgimento
-Palazzo Reale
-Fiamminghi :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se decidi ora puoi trovare posto con le Promo Autunno Trenitalia e viaggi in FrecciaRossa a 49 euro contro i 48 euro di prezzo intero degli Intercity; oppure viaggi in Intercity a 19 euro. :occhiolino:
Sono più di 3 anni che il mio fidanzato smania dalla voglia di fare un giro nella Galleria d'arte moderna :risata: : io nelle prossime settimane sarò molto impegnata, ma sono certa che lui troverà il tempo per la GAM...
La Venaria reale non l'ho mai visitata e piacerebbe anche a me farlo: la reggia, i giardini, il centro storico, il Parco La Mandria,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: sono certa che lui troverà il tempo per la GAM...
Ne sono certa anche io! :sorriso: Sicher! :occhi4:
Fenice ha scritto:La Venaria reale non l'ho mai visitata e piacerebbe anche a me farlo
:occhioni: