Saldi estivi 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ce l'hai già scritto (viewtopic.php?f=22&t=3517&p=42563#p42563): proprio il post seguente a quello che ti ho linkato nel mio precedente post.
Io calzo lo stesso numero di marika, 38 o 39 secondo le scarpe; ho provato quelle che ha comprato in saldo e mi stavano benissimo (non ricordo se sono 38 o 39). Quindi... :fischio:
Non so se in giro vedo più donne con le zeppe o con le scarpe "strane" che hanno la caviglia coperta e davanti sono scoperte. :ko2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Sono esattamente 38.
Fenice ha scritto:scarpe "strane"
Ho notato anche io che quanto a scarpe è un'estate molto particolare. I saldi ti incentivano pure a comprare :fischio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20478
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 622
Grazie ricevuti : 1227
Sesso:

Messaggio

Altri acquisti in saldo, una maglietta Tezenis a maniche lunghe (5 € invece di 10 €) ed un paio di pantaloni leggeri (10 € invece di 24,90 €).


Immagine Immagine


Specifico che la prima mi è stata regalata ed i secondi li ho visti per puro caso, non sto entrando nel tunnel dello shopping compulsivo da saldo. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:non sto entrando nel tunnel dello shopping compulsivo da saldo.
Certo certo, dicono tutti così all'inizio... Ti riporto le REGOLE del Centro Commerciale ( ti serviranno ):

1) Impuntarsi per trovare un parcheggio accanto all'ascensore significa partire con il piede sbagliato
2) Rinchiudersi in un centro commerciale in una giornata di sole è triste
3) Quando la temperatura supera i 35 gradi, ignora la regola precedente
4) Ammortizza il viaggio spendendo almeno 500 euro
5) Se è più di un'ora che giri nel parcheggio in cerca della tua auto, non chiamare la polizia: chiama un taxi

( da Internazionale)
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Stamattina sono arrivata a Milano presto (ho preso di proposito il treno prima) e sono andata in un negozietto a comprare dei sandaletti, ne ho prese due paia :occhioni: . Sono bassi, un paio color cuoio ed un'altro paio bianchi. Li trovo carinissimi. Li ho presi bassi perchè così posso utilizzarli anche per il viaggio di nozze dove tempo camminerò parecchio