C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Anche io le odio e passo spesso le notti estive come quella che hai raccontato tu..... :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come testimoniato in questo topic, io le notti estive le passo molto peggio e pure durante il giorno non è che io stia meglio: ecco la prova visiva viewtopic.php?p=20575#p20575 :goccia3:
Però riesco quasi sempre a sistemare le zanzare viewtopic.php?p=21105#p21105 :fischio:
Ma non è possibile che queste siano presenti anche tutto l'inverno, dicembre incluso. :impreca:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Lo fa per farti sentire a casa. :occhioni: :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Non è casa sua e con un estraneo in casa non posso fare quello che mi pare... soprattutto se è fastidioso. :muro2:
Mia madre nel pomeriggio ha ucciso una zanzara in cucina; poco fa ho visto una zanzara volare davanti al monitor, poi l'ho persa di vista. Se stanotte mi dà fastidio di nuovo do davvero fuoco a casa pur di ucciderla! :rabbia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Immagine
Questa è l'emoticon giusta per aprire il post: io sono stanca e la zanzara è morta.
L'ho uccisa stamattina mettendo da parte le tecniche "soft" che utilizzo in estate: dopo un paio di tentativi di ucciderla tra due pantofole, terrorizzata ha smesso di volare (fanno sempre così, sono diventate furbe), ma non ha trovato subito una superficie scura (dove si nascondono di solito) avendo la stanza molte superfici chiare. L'ho vista sull'armadio e con una sola pantofola... :ghigno:
Se non avete mangiato di recente e/o non vi disgusta vedere un insetto spiaccicato con tutti i liquidi fuori... guardate nello spoiler. :fischio:
Spoiler
Immagine