C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Old Glories
- 16
Anche io le odio e passo spesso le notti estive come quella che hai raccontato tu.....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come testimoniato in questo topic, io le notti estive le passo molto peggio e pure durante il giorno non è che io stia meglio: ecco la prova visiva viewtopic.php?p=20575#p20575
Però riesco quasi sempre a sistemare le zanzare viewtopic.php?p=21105#p21105
Ma non è possibile che queste siano presenti anche tutto l'inverno, dicembre incluso.
Però riesco quasi sempre a sistemare le zanzare viewtopic.php?p=21105#p21105
Ma non è possibile che queste siano presenti anche tutto l'inverno, dicembre incluso.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Non è casa sua e con un estraneo in casa non posso fare quello che mi pare... soprattutto se è fastidioso.
Mia madre nel pomeriggio ha ucciso una zanzara in cucina; poco fa ho visto una zanzara volare davanti al monitor, poi l'ho persa di vista. Se stanotte mi dà fastidio di nuovo do davvero fuoco a casa pur di ucciderla!
Mia madre nel pomeriggio ha ucciso una zanzara in cucina; poco fa ho visto una zanzara volare davanti al monitor, poi l'ho persa di vista. Se stanotte mi dà fastidio di nuovo do davvero fuoco a casa pur di ucciderla!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Questa è l'emoticon giusta per aprire il post: io sono stanca e la zanzara è morta.
L'ho uccisa stamattina mettendo da parte le tecniche "soft" che utilizzo in estate: dopo un paio di tentativi di ucciderla tra due pantofole, terrorizzata ha smesso di volare (fanno sempre così, sono diventate furbe), ma non ha trovato subito una superficie scura (dove si nascondono di solito) avendo la stanza molte superfici chiare. L'ho vista sull'armadio e con una sola pantofola...
Se non avete mangiato di recente e/o non vi disgusta vedere un insetto spiaccicato con tutti i liquidi fuori... guardate nello spoiler.