W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1053
Grazie ricevuti : 2437
Messaggio

Come stanno le vaschette? Sono piene? :risata4:

Questa l'ultima coppa che mi sono gustato nei giorni scorsi a Torino, non potevo non mostrarla perché era buonissima! Nutella, caffè caraibico e zuppa inglese! :slurp:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La novità di quest'anno è il Magnum Temptation Fruit. :slurp:
Non l'ho ancora mangiato, ma ho visto la pubblicità in TV e mi ispira moltissimo. Quindi... :fischio:
Spot TV Magnum Temptation Fruit
YouTube
Nuovo Magnum Temptation Fruit: gelato alla vaniglia Bourbon con un vortice di frutti di bosco, pezzi di cioccolato e mirtilli rossi. :slurp:

Al momento non riesco ad accedere al sito Algida, quindi non so dirvi se già c'è la scheda.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:mi ispira moltissimo. Quindi... :fischio:
Il trattamento "da Re" non si ha solo mentre si mangia il Magnum Temptation: basta pronunciare le parole "vorrei assaggiare il Magnum Temptation Fruit" e si ottiene il freezer pieno di gelati. :risata4:
Immagine Immagine Immagine
Il cioccolato esterno è al latte e ottimo come per tutti i Magnum, la vaniglia è cremosissima e i pezzi di cioccolato e mirtilli sono favolosi. :slurp: Adoro i frutti di bosco ancora di più del caramello: dei 3 Magnum Temptation che ho assaggiato questo è quello che mi è piaciuto di più. :slurp2:
Dovete provarlo per capire che bontà è: l'aspetto quando si apre, l'odore del cioccolato, il rumore quando si morde e soprattutto il gusto... :slurp3:

Offtopic: Io passo per quella ghiotta che viene subito accontentata, ma poi le cose che vanno a me se le mangiano tutti... :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A chi lo dici Fenice, anche a me vedendo lo spot ispira tantissimo, infatti se riesco a passare dal super questa sera vorrei comprarlo :sorriso2: :slurp3:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1053
Grazie ricevuti : 2437
Messaggio

Mi avete convinto: proverò anch'io il nuovo Magnum!

Questa intanto è la cassata detta anche cacchiata che mi sono gustato qualche giorno fa, comprata confezionata al supermercato. Niente male. :slurp3:

Immagine