Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sicuramente posterò il mio commento e anche qualche [b]frase tratta dal film[/b], come ho fatto per gli altri film. :occhiolino:
Ho sempre voluto vederlo ma ogni volta finisco per prendere dell'altro. Aspetto un tuo commento :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Eccolo...
Nel film Waitress - Ricette d'Amore una cameriera lavora in un locale in cui vengono preparate 27 torte tra dolci e salate e lei ne inventa una nuova ogni giorno ispirandosi ad ogni avvenimento della sua vita…
Spoiler
...quando resta incinta dopo che l’odioso e violento marito l’ha fatta ubriacare, quando inizia la sua relazione con il ginecologo sposato, quando riflette sulla sua vita di donna incinta che odia il bimbo,…
Per 9 mesi non solo non accetta il bambino, ma lo odia addirittura: mentre partorisce grida che non lo vuole. Ma appena prende il bebè tra le braccia...
...trova la forza di stravolgere completamente la sua vita allontanando chi la rendeva infelice e anche chi la rendeva felice, ma la metteva in crisi: ricomincia da capo, senza complicazioni, e così… visse felice e contenta. :risata4:
Storia triste e a tratti grottesca, ma non male nel complesso. :sorriso2:
(Durante il film non ho potuto fare a meno di mangiare un bel gelato alle fragoline di bosco: troppi dolci mi hanno fatto venire voglia… :felice2: )
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Eccolo...
Nel film Waitress - Ricette d'Amore una cameriera lavora in un locale in cui vengono preparate 27 torte tra dolci e salate e lei ne inventa una nuova ogni giorno ispirandosi ad ogni avvenimento della sua vita…
Anche se è triste la storia mi ispira...magari provo ad affittarlo questa sera....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Credo che sia il film che fa per te. :sisi:
Se lo affitti poi facci sapere che cosa ne pensi. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

So che siete quasi tutti in vacanza, ma io sono tornata a casa e ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: almeno di coloro che non stanno in vacanza… Anzi, pure chi sta in vacanza può collegarsi giusto per votare il film che vedrò la sera. :felice2:
Stavolta vi propongo tutti film molto “leggeri”, diciamo così: al solito, potete scegliere se fare una classifica o votare un film alla volta. Edito il post d’apertura per aggiungere il link a questo post, così fate prima a trovare la nuova lista di film.
  • Amore, bugie e calcetto
  • Asterix alle Olimpiadi
  • Bee Movie
  • Cenerentola e gli 007 nani
  • Il matrimonio è un affare di famiglia
  • La bussola d’oro
  • Ratatouille
  • Water Horse - La leggenda degli abissi
Grazie in anticipo. :abbraccio: