Le soluzioni dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rotoreflash
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2024, 7:20
Grazie inviati: 1

Messaggio

Mica vincono i dodicenni!!!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20554
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 704
Grazie ricevuti : 1429
Sesso:

Messaggio

Posso capire pippuzzu perché sono anch'io nel club di quelli che non vincono mai (o quasi), ma non credo che mettere qualche soluzione in meno possa cambiare di molto le cose. :boh:
pippuzzu
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/11/2022, 21:45
1
Grazie inviati: 134
Grazie ricevuti : 171

Messaggio

Sono convinto che se tu non pubblicassi le immagini si tornerebbe a tempistiche normali.
Comunque, tuo il forum, tua la scelta di sperimentare o meno. Tra l'altro io diverse volte ho contribuito attivamente al forum, pubblicando anche le mie soluzioni e ti ringrazio tutte le volte con un like. Buona giocata a tutti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20554
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 704
Grazie ricevuti : 1429
Sesso:

Messaggio

Io penso (con qualche dato alla mano) che solo una minima parte dei vincitori venga a studiare le soluzioni sul forum, comunque hai fatto bene a sollevare la questione, ben vengano gli spunti di riflessione. Se non condividessi nulla risparmierei un bel po' di tempo e fatica ma verrebbe un po' meno la funzione del forum stesso. Per il resto, io sono un giocatore come tutti e posso decidere per me, chiunque è libero di condividere le soluzioni come del resto stai facendo molto bene anche tu stesso. :sorriso:
Neo_1973
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2023, 7:38
Grazie inviati: 8

Messaggio

Rob ha scritto: 13/02/2024, 18:25 Io penso (con qualche dato alla mano) che solo una minima parte dei vincitori venga a studiare le soluzioni sul forum, comunque hai fatto bene a sollevare la questione, ben vengano gli spunti di riflessione. Se non condividessi nulla risparmierei un bel po' di tempo e fatica ma verrebbe un po' meno la funzione del forum stesso. Per il resto, io sono un giocatore come tutti e posso decidere per me, chiunque è libero di condividere le soluzioni come del resto stai facendo molto bene anche tu stesso. :sorriso:
Ciao Rob, quoto in toto, non pubblicare tutte le soluzioni non cambierebbe Nulla perché questo forum e il gruppo Telegram non "pesano" nulla sulla media dei secondi generali in quanto le utenze coinvolte sono migliaia e qui sul forum siamo una goccia nell'oceano. Comunque grazie sempre per le tue condivisioni