Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho sentito anche io la notizia al tg prorpio 5 minuti fa.
Anche qui da me non scherza il caldo, però la mattina al mare combattiamo il caldo buttandoci in acqua.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ragazzi, si muore di caldo! Immagine
Da oltre una settimana l'afa è insopportabile: la notte non mi consente di dormire bene (già dormo poco...) e al mattino mi sveglio già "stanca". :carezza: Alle 8.00 accendo il ventilatore perché fa già caldo (nonostante la mia stanza sia rivolta a Nord-Ovest) e fino alla sera resta acceso: non fa molto, ma almeno sento un po' d'aria intorno a me, se no non ci sarebbe un filo di vento nonostante le finestre aperte.
Da 3 settimane non bevo caffè e ho bevuto solo 2 alcolici di sera tardi: caffè e alcolici hanno lasciato il posto a acqua, gelati e frutta, ma nonostante ciò non sopporto il caldo!
Il cielo è azzurro e il sole non dà tregua Immagine : quando servirebbero un po' di nuvole...
Oggi c'è ancora l'allarme di livello 3 a Bologna, Brescia, Latina, Milano, Perugia e Roma, ma domani sarà la giornata più calda. :fuga: A Bolzano, Civitavecchia, Firenze, Rieti e Venezia è previsto un livello 2 per la giornata di oggi.

:esclamazione2: Quando c'è l'allarme di livello rosso (3) o arancione (2) non si dovrebbe uscire da casa tra le 12.00 e le 18.00; stessa cosa nelle 24 ore successive.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:help: anch'io non sopporto molto il caldo!!!! Infatti preferisco 1000 volte l'inverno!! :lingua6: Qui c'è un afa insopportabile,non si respira!! E i miei se ne sono andati in montagna,io non posso salirci che mi tocca studiare e quindi devo sopportare questo caldo infernale!!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri nei paesi limitrofi al mio pioveva ma da m niente, :triste: . Il caldo incombe, al mare non si stava in acqua bisognava scappare via....
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

mattinata trascorsa al centro di Roma....38/39°C :azz2: si muore!