Ho sentito anche io la notizia al tg prorpio 5 minuti fa.
Anche qui da me non scherza il caldo, però la mattina al mare combattiamo il caldo buttandoci in acqua.
Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da oltre una settimana l'afa è insopportabile: la notte non mi consente di dormire bene (già dormo poco...) e al mattino mi sveglio già "stanca".
Alle 8.00 accendo il ventilatore perché fa già caldo (nonostante la mia stanza sia rivolta a Nord-Ovest) e fino alla sera resta acceso: non fa molto, ma almeno sento un po' d'aria intorno a me, se no non ci sarebbe un filo di vento nonostante le finestre aperte.
Da 3 settimane non bevo caffè e ho bevuto solo 2 alcolici di sera tardi: caffè e alcolici hanno lasciato il posto a acqua, gelati e frutta, ma nonostante ciò non sopporto il caldo!
Il cielo è azzurro e il sole non dà tregua
: quando servirebbero un po' di nuvole...
Oggi c'è ancora l'allarme di livello 3 a Bologna, Brescia, Latina, Milano, Perugia e Roma, ma domani sarà la giornata più calda.
A Bolzano, Civitavecchia, Firenze, Rieti e Venezia è previsto un livello 2 per la giornata di oggi.
Quando c'è l'allarme di livello rosso (3) o arancione (2) non si dovrebbe uscire da casa tra le 12.00 e le 18.00; stessa cosa nelle 24 ore successive.

Da oltre una settimana l'afa è insopportabile: la notte non mi consente di dormire bene (già dormo poco...) e al mattino mi sveglio già "stanca".

Da 3 settimane non bevo caffè e ho bevuto solo 2 alcolici di sera tardi: caffè e alcolici hanno lasciato il posto a acqua, gelati e frutta, ma nonostante ciò non sopporto il caldo!
Il cielo è azzurro e il sole non dà tregua

Oggi c'è ancora l'allarme di livello 3 a Bologna, Brescia, Latina, Milano, Perugia e Roma, ma domani sarà la giornata più calda.

-
- Esperto del Forum
- 17

-
- Very Important Poster
- 17
Ieri nei paesi limitrofi al mio pioveva ma da m niente,
. Il caldo incombe, al mare non si stava in acqua bisognava scappare via....

-
- Esperto del Forum
- 17
mattinata trascorsa al centro di Roma....38/39°C
si muore!