che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma che porzione mini...Me la faccio bella sostanziosa :cool:
Spoiler
Scusate l'errore! :ko2:
A questo punto, visto che papà è fuori a cena: l'aspetto culinario è nelle mie mani! Regina della cucina... :sigaretta:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La cucina è ancora intatta o ha preso fuoco? :risata4:
Qualche giorno fa mia madre ha fatto lo spezzatino e i piselli: in giro per la casa si sentiva il profumo di spezzatino già dal mattino e ho scattato queste fotografie.
Immagine Immagine
Quando all'ora di pranzo sono andata a riscaldare lo spezzatino per mangiarlo... ne ho trovato pochissimo! :shock6:
Mia madre mi ha detto di averne date 2 porzioni alla fidanzata di mio fratello per farlo mangiare anche a loro. :penso: Lei non mangia quasi la carne, poi d'estate... quasi mai. Infatti mio fratello ieri ci ha detto che ha mangiato lui lo spezzatino due giorni di seguito perché lei l'estate mangia solo cose fresche: non poteva dirlo a mia madre così le avrebbe dato meno spezzatino e io avrei mangiato una porzione "come si deve"? :aiuto: Ne avevo proprio voglia e quando ne ho visto poco ci sono rimasta malissimo. :carezza:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Tua madre ti ha declassato! :shock6:
Ieri a casa mia abbiamo fatto un buffet luculliano :slurp: E' successa una cosa terribile: per la fretta ed il caos, ho dimenticato di fare le foto! :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dai, sei perdonata... per questa volta. :felice2:
Domani pomeriggio andrò a Roma per festeggiare il compleanno di una mia Amica: scelta infelice, ma obbligata, quella del lunedì dato che molti locali a Roma sono chiusi... :triste:
Ho visto un ristorante vicino a Villa Pamphili in cui potremmo spendere 30 euro a persona pagando 14 euro, ma domani è chiuso. Consigli su un locale carino di Roma dove mangiare un po' di tutto (gusti diversi) il lunedì? :perplesso7:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Se ti piace la zona ( :occhi: ) a S. Lorenzo c'è sempre vita e locali a fiumi:

:freccia: http://www.sanlorenzo.roma.it/locali/index.php