che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'ho frequentata per anni. :ko2: Ho sentito ora una delle Amiche: decideremo domani il locale in cui cenare secondo come si svolgerà il pomeriggio. :sorriso2:
Ovviamente vi mostrerò ciò che mangerò e ve lo consiglierò/sconsiglierò. Grazie comunque. :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

A causa del tempo pessimo, alla fine ieri siamo state in una pizzeria nei dintorni (viewtopic.php?f=33&t=285&p=41948#p41948). :boh:
Oggi a pranzo ho mangiato le uova che ha fatto... emm... portato marika domenica: frittata con contorno di fagiolini. A seguire melone e Gran Soleil al caffè (al cioccolato li ho finiti :pianto3: ).
Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La frittata è semplice?Senza niente? :perplesso7:

Ti sei tenuta leggera oggi. :occhi4: Che invenzione le uova! :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

All'inizio volevo fare un'omelette dato che non volevo sporcare un coperchio per girare la frittata né farla volare a terra girandola "in volo". :risata4: Poi ho deciso di fare la frittata, ma ho girato "alla meno peggio". Frittata semplice fatta con 2 uova: ogni tanto mi vanno proprio, soprattutto se fresche. :sorriso2:
Ora ho mangiato una mousse ai mirtilli e una pesca; dopo cena mangerò i biscotti tipo Togo (viewtopic.php?f=33&t=182&p=9578#p9578): ho finito cookies, ciambelle e barrette ai cereali e oggi mia madre ha portato a casa questi per il mio solito "dopocena". :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:oggi mia madre ha portato a casa questi per il mio solito "dopocena".
Ti vizia troppo! :risata2:

Stasera noi andiamo di pesce. Ma io ho voglia di una bella bistecca di dinosauro :penso: