Ovviamente vi mostrerò ciò che mangerò e ve lo consiglierò/sconsiglierò. Grazie comunque.
che ci mangiamo oggi??
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho sentito ora una delle Amiche: decideremo domani il locale in cui cenare secondo come si svolgerà il pomeriggio.
Ovviamente vi mostrerò ciò che mangerò e ve lo consiglierò/sconsiglierò. Grazie comunque.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
A causa del tempo pessimo, alla fine ieri siamo state in una pizzeria nei dintorni (viewtopic.php?f=33&t=285&p=41948#p41948).
Oggi a pranzo ho mangiato le uova che ha fatto... emm... portato marika domenica: frittata con contorno di fagiolini. A seguire melone e Gran Soleil al caffè (al cioccolato li ho finiti
).

Oggi a pranzo ho mangiato le uova che ha fatto... emm... portato marika domenica: frittata con contorno di fagiolini. A seguire melone e Gran Soleil al caffè (al cioccolato li ho finiti

-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ti sei tenuta leggera oggi.
Che invenzione le uova! 
Ti sei tenuta leggera oggi.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
All'inizio volevo fare un'omelette dato che non volevo sporcare un coperchio per girare la frittata né farla volare a terra girandola "in volo".
Poi ho deciso di fare la frittata, ma ho girato "alla meno peggio". Frittata semplice fatta con 2 uova: ogni tanto mi vanno proprio, soprattutto se fresche.
Ora ho mangiato una mousse ai mirtilli e una pesca; dopo cena mangerò i biscotti tipo Togo (viewtopic.php?f=33&t=182&p=9578#p9578): ho finito cookies, ciambelle e barrette ai cereali e oggi mia madre ha portato a casa questi per il mio solito "dopocena".
Ora ho mangiato una mousse ai mirtilli e una pesca; dopo cena mangerò i biscotti tipo Togo (viewtopic.php?f=33&t=182&p=9578#p9578): ho finito cookies, ciambelle e barrette ai cereali e oggi mia madre ha portato a casa questi per il mio solito "dopocena".
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ti vizia troppo!Fenice ha scritto:oggi mia madre ha portato a casa questi per il mio solito "dopocena".
Stasera noi andiamo di pesce. Ma io ho voglia di una bella bistecca di dinosauro