Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In provincia di Roma l'estate ancora non ci ha salutato: come ho già scritto, si vocifera che fino al 18 settembre farà caldo.
Tra la provincia di Roma e quella di Rieti, sulle colline/montagne della Sabina, fa caldo, ma non c'è umidità: si sta benissimo! viewtopic.php?f=46&t=2212

Tra poco devo uscire di nuovo per fare delle spese: spero di non morire di caldo... :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il caldo oggi sembra ci abbia lasciato stare. Già da questa notte ho dormito coperta perchè faceva freddino, poi stamattina uscendo di casa ho avuto un sussulto...faceva proprio freddo nonostante il sole...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui a Milano il cielo si è incupito, si è alzato il vento ed è praticamente già buio, si sta preparando un bel temporale....ora sembra proprio autunno. Per tutta la giornata invece c'è stato un sole caldissimo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da lunedì arriva l'autunno al Nord e in parte del Centro: oggi Milano è la città più calda con 29 °C, ma la prossima settimana le temperature scenderanno ovunque al di sotto dei 24 °C.
Attenzione alle variazioni della temperatura. Immagine
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Qui dai noi la temperatura si è abbassata soprattutto la notte...io sono ripassata al pigiama lungo!! E oggi è nuvolo ed ha pioviccicato!