che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Spesso conviene ai figli maschi avere la mamma che cucina bene... Ma magari la fidanzata cucina meglio? :risata:

Noi oggi un pranzo tranquillissimo e quasi inconsistente, poco domenicale e che per tanto non va nemmeno menzionato :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se, se... Ora ce lo descrivi. :sisi2:
Ho appena finito di mangiare: il piatto di orecchiette era enorme (il triplo di quello di mia madre :ko2: ), così sono passata subito al dolce, cioè zue "biscotti" di zuppa inglese a 3 strati. Peccato che tra un biscotto e l'altro ci fosse solo crema chantilly senza nemmeno le gocce di cioccolato dato che alla fidanzata di mio fratello non piacciono... :ko:
A proposito: si sono portati via 4 spiedini, gli spinaci e la zuppa inglese avanzata; lei non mangia quasi la carne, né le verdure, quindi immagino che lascerà spiedini e spinaci a mio fratello, così non dovrà cucinare. Non mangia nemmeno i legumi (infatti è anemica) e mangia pochissima frutta, ma la zuppa inglese senza pezzi di cioccolato... altroché se la mangia!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il mio stomaco brontola in maniera spaventosa: è dalle 7.30 che non riceve cibo. :carezza: Nell'attesa di pranzare con cotoletta panata e fagiolini seguiti da frutta e Gran Soleil al cappuccino (quello al cioccolato è finito ieri sera, lo ha assaggiato pure marika che poi scriverà qui che cosa ne pensa :occhiolino: ), ho mangiato una gelatina all'ananas e una alla banana: mi hanno fatto venire ancora più appetito. :help:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi, dopo varie ore di shopping, marika e io siamo state a pranzo dal Messicano; io ero indecisa tra Sandwich El Jefe e Quesadilla sincronizada, ma alla fine ho preso il secondo piatto. Si tratta di 4 tortillas con prosciutto e formaggio con contorno di patate fritte saporitissime con salsa messicana. Il tutto accompagnato da una delle mie birre preferite, naturalmente messicana: la Corona Extra; ovviamente in bottiglia con spicchio di limone. :slurp3:
marika vi mostrerà le fotografie.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Messicano??? Io adoro il cibo messicano :occhioni: