Noi oggi un pranzo tranquillissimo e quasi inconsistente, poco domenicale e che per tanto non va nemmeno menzionato

), così sono passata subito al dolce, cioè zue "biscotti" di zuppa inglese a 3 strati. Peccato che tra un biscotto e l'altro ci fosse solo crema chantilly senza nemmeno le gocce di cioccolato dato che alla fidanzata di mio fratello non piacciono...
 ), così sono passata subito al dolce, cioè zue "biscotti" di zuppa inglese a 3 strati. Peccato che tra un biscotto e l'altro ci fosse solo crema chantilly senza nemmeno le gocce di cioccolato dato che alla fidanzata di mio fratello non piacciono...  

Nell'attesa di pranzare con cotoletta panata e fagiolini seguiti da frutta e Gran Soleil al cappuccino (quello al cioccolato è finito ieri sera, lo ha assaggiato pure marika che poi scriverà qui che cosa ne pensa
 Nell'attesa di pranzare con cotoletta panata e fagiolini seguiti da frutta e Gran Soleil al cappuccino (quello al cioccolato è finito ieri sera, lo ha assaggiato pure marika che poi scriverà qui che cosa ne pensa  ), ho mangiato una gelatina all'ananas e una alla banana: mi hanno fatto venire ancora più appetito.
 ), ho mangiato una gelatina all'ananas e una alla banana: mi hanno fatto venire ancora più appetito.