Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stanotte qui invece ha piovuto, ed ancora stamane la pioggerellina non ci ha abbandonato. C'è anche un leggero venticello. Oggi è proprio una giornata autunnale
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Previsioni sballate, ma stamattina si è sentito qualche tuono ed ora è tutto nero.. Forse è la volta buona.Rob ha scritto:Per questa sera qui a Torino si prevedono temporali e pioggia.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stamane altro che autunno, sono uscita di casa conuna maglietta 3/4 leggera ma ci voleva il cappotto, un freddo!!! ora sembra che il sole stia uscendo nuovamente ma è molto debole...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' stata la volta buona: sono uscita da casa prima delle 8.00, si sentivano dei tuoni in lontananza e il cielo era nuvoloso; inoltre c'era un vento fresco... Ho deciso di sostituire i sandali con scarpe chiuse, ma sono uscita comunque in camicetta a maniche corte: la gente stava con maglioni e giacchetti.Rob ha scritto:Previsioni sballate, ma stamattina si è sentito qualche tuono ed ora è tutto nero.. Forse è la volta buona.
In mattinata è piovuto: alle 8.00 ho camminato per una ventina di minuti senza aprire l'ombrello (la pioggia era quasi nulla), ma verso le 13.30 (tornando a casa) ho dovuto aprire l'ombrello.
All'interno degli edifici si sta bene ancora a maniche corte, anche se le finestre sono aperte; ma fuori serve almeno un giacchetto di jeans.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Ragazzi qui diluvia....e io .....sono contenta!!!
Non c'è niente da fare mi piace quando comincia ad avvicinarsi l'inverno!! Pioggia...freddo....neve......
Soprattutto quando devi studiare!!