Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stanotte qui invece ha piovuto, ed ancora stamane la pioggerellina non ci ha abbandonato. C'è anche un leggero venticello. Oggi è proprio una giornata autunnale
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Rob ha scritto:Per questa sera qui a Torino si prevedono temporali e pioggia.
Previsioni sballate, ma stamattina si è sentito qualche tuono ed ora è tutto nero.. Forse è la volta buona.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stamane altro che autunno, sono uscita di casa conuna maglietta 3/4 leggera ma ci voleva il cappotto, un freddo!!! ora sembra che il sole stia uscendo nuovamente ma è molto debole...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Previsioni sballate, ma stamattina si è sentito qualche tuono ed ora è tutto nero.. Forse è la volta buona.
E' stata la volta buona: sono uscita da casa prima delle 8.00, si sentivano dei tuoni in lontananza e il cielo era nuvoloso; inoltre c'era un vento fresco... Ho deciso di sostituire i sandali con scarpe chiuse, ma sono uscita comunque in camicetta a maniche corte: la gente stava con maglioni e giacchetti. :occhi:
In mattinata è piovuto: alle 8.00 ho camminato per una ventina di minuti senza aprire l'ombrello (la pioggia era quasi nulla), ma verso le 13.30 (tornando a casa) ho dovuto aprire l'ombrello. :pioggia:
All'interno degli edifici si sta bene ancora a maniche corte, anche se le finestre sono aperte; ma fuori serve almeno un giacchetto di jeans. :sisi2: E' il periodo dell'anno in cui è necessario vestirsi a strati (o a cipolla :felice2: ).
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ragazzi qui diluvia....e io .....sono contenta!!! :risata2: Non c'è niente da fare mi piace quando comincia ad avvicinarsi l'inverno!! Pioggia...freddo....neve...... :risata4: Soprattutto quando devi studiare!! :lingua6: