Quante cose si imparano sul Forum RobboR!
Ricordate che quando sono stata a comprare la borsa per la mia Amica avevo visto una borsetta che mi piaceva? Be', mia madre si è messa in testa di regalarmela per il compleanno... Le ho spiegato che non me la godrei, perché se una borsa costa più di 10 euro ho sempre paura di rovinarla. Inoltre ho già la borsetta Bata; è vero che quella che vorrebbe comprarmi mia madre è bianca mentre la Bata è nera, ma preferisco spendere i soldi per altre cose.
Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
Bhè ormai andiamo sull'autunnale...ho mandato un messaggio tra le righe al mio ragazzo perchè ne ho vista una troppo carina che mi piace, chissà magari me la regala...
Dai Fenice un regalo non fa mai male....
Dai Fenice un regalo non fa mai male....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mia zia ha gradito così tanto la borsetta che per tutto il mese di agosto ha usato solo questa: la chiama "la cesta" e dentro ci mette di tutto, ogni tanto anche la spesa (se è poca).Fenice ha scritto:prima di tornare a casa sono stata in un negozio che vende abiti e borse: borse quasi esaurite, ma ne ho trovata una per mia zia. E' marrone scuro e marrone chiaro, ha una bella fantasia, fuori è in paglia e dentro in stoffa.
Ecco la fotografia della borsetta scattata domenica scorsa in Sabina.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ci crederete: ieri ho comprato una borsa. Più precisamente una borsa shopper Smemoranda lilla.
Stavo in un negozio per comprare altre cose quando... l'ho vista! Il lilla è il mio colore preferito e una borsa shopper mi serviva perché quella che ho utilizzato negli ultimi 3-4 mesi è una delle borse che danno quando compri dei libri: in primavera-estate va bene (leggera e pratica), ma quando piove non è l'ideale...
Ho girato per un po' nel negozio con la borsa in mano: era l'ultima di questo tipo, era lilla, costava 12 euro... Presa!
Stavo in un negozio per comprare altre cose quando... l'ho vista! Il lilla è il mio colore preferito e una borsa shopper mi serviva perché quella che ho utilizzato negli ultimi 3-4 mesi è una delle borse che danno quando compri dei libri: in primavera-estate va bene (leggera e pratica), ma quando piove non è l'ideale...
Ho girato per un po' nel negozio con la borsa in mano: era l'ultima di questo tipo, era lilla, costava 12 euro... Presa!