Il tucano

un animale particolare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I boxer Intimissimi stanno "scadendo" quanto a qualità dei disegni: non ci sono più i tucani di una volta... :triste:
Oggi navigando nel WEB mi sono imbattuta in questo pennuto.
Immagine
Secondo voi è un tucano? :perplesso7: La forma del becco lo ricorda, ma i colori... :penso:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io dico di sì. E' il tipico tucano appena uscito dal barbiere :risata4: Specie rarissima della famiglia Figaro...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualcuno ha visto l'ultimo episodio de I Cesaroni? No, non ho sbagliato topic: il tucano ha fatto la sua comparsa nella serie TV e volevo sapete se qualcuno ci ha fatto caso... Marco e Walter si sono tolti i pantaloni alla festa di addio al nubilato di Carlotta e il primo aveva gli slip Intimissimi con il tucano e il secondo con il rinoceronte (che avete visto in questo topic dato che si vedeva nelle vetrine nel periodo del tucano e gli faceva concorrenza).
Il tucano sì è visto per un momento, ma non ho dubbi; anche il rinoceronte sì è visto poco, ma boxer sono stati inquadrati spesso dietro e ciò ha confermato che si trattava di quelli Intimissimi.
Il tucano è così carino che è finito in TV ad una festa di addio al dubitato. :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per conoscere meglio il nostro amico tucano vi segnalo dei libri, alcuni per bambini e gente pigra nella lettura, altri per per gli appassionati del pennuto. :risata4: Buona lettura. :risata: